• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Di serio, ma anche adatto a gente normale (cioè non supereroi come noi studenti di Psico ) c'è Psicologia Contemporanea e Mente&Cervello... almeno tra tutti mi sembrano un pò più seri... sbaglio?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di 3/4eunpò

aiuto riviste psicologia

salve,qualcuno saprebbe dirmi il titolo di qualche giornale, rivista di psicologia abbastanza seria da trovare nelle edicole?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ember ma perchè tua la risposta è prima della domanda? Ma sei una veggente?

Comunque concordo con te, Psicologia Contemporanea e Mente&Cervello sono delle buone riviste. Non troppo terra-terra ma nemmeno eccelse. Personalemnte tra le due preferisco M&C.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Per quanto riguarda l'orario dei post c'è stato un inghippo ieri , ma è tutto risolto.

Concordo con le indicazioni di Ember comunque, chè c'è un tale proliferare di assurdità similpiscologiche nell'editoria..per la serie..chiacchiere da bar..."per me", "yourself"...è diventato tutto uno sminuire involgarire e bestemmiare di psicologia

(Forse però il 3d andrebbe spostato nella sezione psicologia clinica, non so, o libri)

Ospite non registrato
    Sposto infatti in "psicologia Clinica",suppongo sia la stanza più adeguata alla richiesta della nostra amica

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Antopsi
    Ember ma perchè tua la risposta è prima della domanda? Ma sei una veggente?
    Me lo chiedevo anche io...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di 3/4eunpò
    grazie dei consigli, andrò a chiedere in edicola sperando di trovarli!scusate ma non sapevo bene dove mettere questo 3d...

Privacy Policy