• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: la notte nel deserto

psicorox
    Ospite non registrato

la notte nel deserto

come trascorreresti una improbabile notte nel deserto? se vuoi saperlo....
    clicca qui

Complimenti! nello svolgimento di questo test ti sei dimostrato una persona con tutte le carte in regola.Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, tu sei senz' altro colui che può vantarsi di essersi avvicinato ! Sai renderti agli occhi degli altri una persona piacevole ed equilibrata, padrona delle proprie azioni sempre dettate da un innato senso logico e di "savoir faire"

bel profilo, xò non mi rispecchio del tutto al 100 per 100
    Ultima modifica di psicorox : 29-08-2005 alle ore 01.46.30

Angelus
    Ospite non registrato
    non mi trova la pagina

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Object not found!

The requested URL was not found on this server. The link on the referring page seems to be wrong or outdated. Please inform the author of that page about the error.

If you think this is a server error, please contact the webmaster

Error 404

www.babyleen.it
    dom 28 ago 2005 15:40:09 CEST
    Apache/2.0.40 (Red Hat Linux)

Bel test saràforse che io uso Gentoo e il Re hat non ci va d'accordo skrz controlla il link

psicorox
    Ospite non registrato
    si avete ragione
    ho appena risolto il problema, adesso dovrebbe connettervi al sito ....

clicca qui
    Ultima modifica di psicorox : 29-08-2005 alle ore 01.48.00

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Arrivismo ed estroversione fanno parte del tuo atteggiamento abituale. La realtà di ogni giorno ti vede sempre protagonista grazie al tuo senso pratico e alla convinzione innata che l’intraprendenza vale più della meditazione. Nel viaggio della vita non sempre il “rapido” è il mezzo più indicato per raggiungere la meta prefissata. Con un “accelerato” il viaggio ti sembrerà più lungo ma potrai cogliere più facilmente quanto di positivo ti circonda.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Complimenti! Nello svolgimento di questo test ti sei dimostrato una persona con tutte le carte in regola. Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, tu sei senz’altro colui che più può vantarsi di essercisi avvicinato! Sai renderti agli occhi degli altri una persona piacevole ed equilibrata, padrona delle proprie azioni sempre dettate da un innato senso logico e di “savoir faire”

Ehm.....a volte sì
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

psicorox
    Ospite non registrato
    Bel test saràforse che io uso Gentoo e il Re hat non ci va d'accordo skrz controlla il link

gentile NyUcKem da parte tua... ma di grazia...
    si può sapere chi è il Re hat?
    Ultima modifica di psicorox : 29-08-2005 alle ore 01.45.05

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    dom 28 ago 2005 15:40:09 CEST
    Apache/2.0.40 (Red Hat Linux)
    il Red Hat è una distribuzione Linux , il server su cui avevi messo il link aveva qeusta distribuzione, io invece uso la Gentoo era una battuta

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Complimenti! Nello svolgimento di questo test ti sei dimostrato una persona con tutte le carte in regola. Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, tu sei senz’altro colui che più può vantarsi di essercisi avvicinato! Sai renderti agli occhi degli altri una persona piacevole ed equilibrata, padrona delle proprie azioni sempre dettate da un innato senso logico e di “savoir faire”

ma sappiamo tutti viverci nel deserto? heehehhe

psicorox
    Ospite non registrato
    NyUcKem è stato un simpatico scambio di informazioni detto in poche parole, risposta afferrata (ma forse non tanto capita causa mancanza di cultura in campo informatico...
    Ultima modifica di psicorox : 29-08-2005 alle ore 17.03.34

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Arrivismo ed estroversione fanno parte del tuo atteggiamento abituale. La realtà di ogni giorno ti vede sempre protagonista grazie al tuo senso pratico e alla convinzione innata che l’intraprendenza vale più della meditazione. Nel viaggio della vita non sempre il “rapido” è il mezzo più indicato per raggiungere la meta prefissata. Con un “accelerato” il viaggio ti sembrerà più lungo ma potrai cogliere più facilmente quanto di positivo ti circonda.

mah...non mi ci ritrovo per nulla...io sono una lumaca per ogni cosa...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato

AlbaKiara
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy