• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ubriachi al 118

Angelus
    Ospite non registrato

Ubriachi al 118

clikka

...ma 152 valore di alcool nel sangue..

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma te l'immagini chiamare il 118 e trovarsi un medico ubriaco fradicio che ti vomita sulle scarpe? Dalle mie parti si dice "irisi arriparari unni chiovi!" (trad. andrasi a riparare dove piove).
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Angelus
    Ospite non registrato
    ...non è bello, soprattutto se io sto morendo d'infarto [cosa improbabile, ma nelle mie condizioni comunque possibile ]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

etiloKilometro

dico solo, e ripeto solo.. perchè non hanno mai controllato il tasso dei Cuccettisti!!!!!!!!
    FFSS rulez!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: etiloKilometro

Originariamente postato da el loco
    dico solo, e ripeto solo.. perchè non hanno mai controllato il tasso dei Cuccettisti!!!!!!!!
    FFSS rulez!
    è vero!!

Incredibile cmq... peccato che ci vada di mezzo la professionalità di tutti.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    infatti...ma un minimo di responsabilità civile ce l'hanno quelli che fanno queste cose?? non si potevano ubriacare una sera normale al bar con gli amici?? boh...non ci pensano che se arriva un'emergenza la persona rischia la morte e loro la galera??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Privacy Policy