• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cerco ottimismo

Partecipante L'avatar di ale_drago

cerco ottimismo

Ciao a tutti! Cerco conforto in tutti quelli che come me sono rimasti tutta l'esatte a casina sui libri per preparare la tesi. Fra un mese circa c'è la scadenza per la consegna della tesi. il prof, beato, è in vacanza, gli ho mandato il materiale della parte pratica (circa 115 pagine tabelle comprese) e ho il dubbio che non le abbia neanche lette..solo all'inizio mi ha scritto che il lavoro procede bene. So di aver fatto anche errori di battiitura, lui non ne accennato. Sono preoccupata, la parte teorica è un po' noiosa da scrivere, e mi sembra di fare un elenco di cose già scritte da alri...ho bisogno di una sferzata di energia e di un po' di sano ottimismo...conto su di voi!!
    Ale

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Gli errori di battitura di solito non te li fanno notare, sono normali (ovviamente prima della consegna ufficiale qualche buona rilettura ne eliminerà un bel pò..ma non tutti, io ne ho ancora trovati molti rileggendo la tesi dopo la laurea! Ma credo sia normale, mentre lavori conosci a memoria tutto e rileggendo non si fa caso a molte cose)
    Per la parte teorica stai tranquilla, è ovvio ke scrivi cose già dette ma il tuo lavoro sarà comunque originale e solo TUO!!!!!!!!
    Dai ke sei alla fine!!!
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Partecipante L'avatar di ale_drago
    Grazie dell'incoraggiamento!!la teoria purtroppo sarà davvero il minestrone di altri..ma non posso certo inventarmi delle cose, oltretutto leggendo libri su libri ti rendi conto che sono loro i primi a copiarsi uno con l'altro.
    grazie ancora!!
    Ale

Registered User L'avatar di effina
    esatto...la tesi è praticamente un copia e incolla....e i prof lo sanno, tanto che anche loro vorrebbere abolirle.......è un lavoro noioso, ma hai praticamente finito! Tutto nella norma...!

Privacy Policy