• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    ale&asia
    Ospite non registrato

metodologia della ricerca psicologica

salve ragazzi!
    qualcuno mi sa dare qualche notizia sull'esame di metodologia della ricerca psicologica con il prof Chiesi?
    grazie a tutti

louis
    Ospite non registrato
    Ciao , ho il tuo stesso problema ... tutto quello che so sono i libri che bisogna portare ..il resto per me è buio completo ... se saprai qualcosa fammi sapere ...io farò altrettanto.

ale&asia
    Ospite non registrato
    allora...ho mandato una mail al prof e mi ha detto che il prog è quello del vademecum 2003-04. mi ha scritto che sono domande aperte,di solito tre e non riguardano mai formule statistiche. il tempo è di 20-30 minuti. L'orale (di solito) è una formalità. questo è quello che so!

ale&asia
    Ospite non registrato
    Ciao...
    qualcuno ha fatto ieri l'esame con Chiesi? mi sapreste dire le domande che ha fatto?

Partecipante L'avatar di kaiser73
    ciao ale.. io ho fatto l'esame al secondo appello. Allora le domande non erano 3 ma 2. la prima ritraeva il grafico del manuale relativo al passaggio da concetto a variabile , e bisognava spiegare il disegno e tutti i suoi passaggi ; quindi cosa è un concetto , il renderlo attributo , l'operativizzazione e il risultato cioè la variabile.
    nella seconda c'era il grafico dell'eperimento di bibb lavagnè e coll. ed anche qui bisognava spiegare l'eperimento.
    spero di essere stato chiaro , altrimenti mandami una mail a kaiser73@interfree.it e ti spiego meglio .... ciao !!
    Marco

ale&asia
    Ospite non registrato
    Ciao.
    Grazie mille...sei stato chiarissimo. Meno male che non sono venuta a fare l'esame perhè i grafici non li avevo proprio guardati
    L'orale lo fa fare?
    Spero che ti sia andato bene...
    Grazie ancora...

Partecipante L'avatar di kaiser73
    L'orale è obbligatorio solo per alcuni casi , tipo chi ha preso 30 e vuople la lode, per esempio, altrimenti nn è preso in considerazione.
    a me è andato benino 27 !!
    ciao ! un bacio
    Marco

ale&asia
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!!
    qualcuno verrà a fare l'esame oggi?

spero in un miracolo....

ragazzi c'è ancora qualcuno del vecchio ord. che deve dare questo esame? non ditemi che sono l'unico!!!!

ale&asia
    Ospite non registrato

io sono del vecchio...ma l'esame l'ho fatto a febbraio. non so se sai che chiesi è andato via...quindi non so che programma ci sarà per il prox appello. ma tranquillo che non sei l'unico a doverlo ancora fare...ci sono parecchie persone.
    in bocca al lupo...

ciao!

ciao Asia. Crepi il lupo!
    si ,ho visto che non c è più chiesi...comunque il programma è rimasto lo stesso. anzi volevo chiederti se per caso ti andava di vendermi il corbetta visto che nuovo costa più di 30 euro....
    se ti va o se conosci qualcuno che lo venderebbe mi faresti un gran favorone!!!
    Ciao!

Privacy Policy