• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

ppsicologia e realtà virtuale

carrissimi,
    sono una ragazza laureata in psicologia da circa 10 mesi, naturalmente sono una di quelle che non dice "accidenti se avessi saputo la difficoltà di lavorare non mi sarei mai iscritta a psicologia" anzi, sono convinta che siamo noi che dobbiamo costruirci il nostro lavoro! ebbene...su queste premesse vi dico che sto cercando persone interessate ad elaborare un progetto assieme abbinando la psicologia e la realtà virtuale (psicologi, ingegneri, informatici) oppure mi piacerebbe trovare un gruppo con il quale lavorare nella progettazione di software educativi e riabilitativi (premetto che non so programmare!!!!)
    dunque chiunque è interessato queste cose mi risdponda.
    Io sono di Vicenza, per cui cerco persone di queste parti.
    baci a tutti

Matricola
    nessuno....vuole unirsi a me?nessuno ha qualche suggerimento da dare? attendo con ansia...

Postatore Compulsivo
    ciao tecla,
    ti rispondo di fretta per dirti che da anni mi occupo di psy e nuove tecnologie che - sia come singolo che come OPs - sono interessato a partecipare e sostenere iniziative in tal senso

sto su roma

facci sapere qualcosa di più, un saluto,
    nicola piccinini

silviazero
    Ospite non registrato
    Eccomi... sono di Vicenza.
    Non so ancora se la tua idea potrebbe interessarmi, magari se ne parli in modo un po' più esaustivo...
    ciao
    Silvia

Matricola
    ciao,
    scusate il ritardo per la mia risposta ma sono stata con il computer rotto per qualche giorno(terribile....)
    Io non ho un progetto particolare, ma sto cercando qualcuno con cui elaborare qualcosa inerente alla realtà virtuale e riabilitazione cognitiva.
    scrivetemi a katiakoz@hotmail.com

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    News dal settimanale "Vita":
    http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=59009

Ciao.
    Dario

Privacy Policy