• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Dalora123
    Ospite non registrato

Agevolazioni X Psicoterapie

lo so che questo non è il posto adatto,anche perche' non sono una studentessa di psicologia ma vorrei porvi un quesito. ho già scritto sul vostro forum e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. attacchi di panico , questo è il mio problema.finalmente ho trovato una brava psicoterapeuta, ma sento che andare una volta a settimana non mi basta , ma di piu' non posso perche' le spese sono tante. ho 21 anni è possibile che una ragazza della mia età ,che ancora pesa sul budget dei genitori, non riceva nessuno aiuto dalla stato. allora voi direte rivolgiti alla struttura pubblica !!!!!! ho provato a fare anche questo, ma le file d'attesa sono lunghissime e poi non voglio lasciare quella di adesso , perchè e' l'unica che fino ad adesso mi ha fatto sentire bene. giuro che se mi ripondete non vi disturbero' piu' , grazie. cri

Nos*
    Ospite non registrato

Re: Agevolazioni X Psicoterapie

Originariamente postato da Dalora123
    se mi ripondete non vi disturbero' piu' , grazie.
    Ciao,non disturbi mai,non ti creare nessun problema,siamo qui a tua disposizione per quanto ci è possibile,sicuramente presto avrai delle risposte a riguardo..buon tutto

Antonio

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ciao Dalora
    ti sposto nel forum delle "Psicoterapie" più adatto,di un forum di facoltà come questo di Caserta,per il quesito che poni.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di wrubens