• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49
    AlbaKiara
    Ospite non registrato

X tutti voi studenti Domandona

Dovendo scegliere tra le varie facoltà di tutt'italia.. qual'è la migliore in rapporto qualità (dell'univ e della città) / prezzo (della vita) ? Magari se ci sn buone univ. senza test di ammissione...sarebbe il massimo eheh
    Date il vostro parere in base alla vostra esperienza ! (ohi nn prendetevi a botte x avere il primato eh?? )

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Senza test dubito ve ne siano. Come percorso e facoltà credo le migliori siano Padova, La Sapienza, la Cattolica... Gli altri sapranno darti anche la loro esperienza, soprattutto sulla qualità vita, i costi... Potessi andrei a padova o milano. Come costi siam lì

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    sconsiglio Firenze.... come universita' intendo. Disorganizzata, disinteressata ai problemi degli studenti sia per vecchio che pe ril nuovo ordinamento.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Esperto
    Anche io ti consiglierei Padova come prima scelta, sia per l'Università che per la città (che è molto bella e piena di studenti fuori sede).
    In alternativa, la Cattolica è molto buona, ma il costo della vita e soprattutto dell'iscrizione è superiore.

Evita tutte le "nuove" piccole Facoltà, sorte recentemente in varie città, che non garantiscono particolari servizi didattici ed hanno pochissimi docenti.

Ciao,
    Lpd

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    padova è la migliore...o almeno questa è la fama che porta e poi come città non è neanche tanto male!!!
    se vuoi una facoltà senza test informati per chieti,però a me l'hanno sconsigliata!!!

Partecipante Assiduo
    Padova o Cesena, sono le migliori in Italia (così dicono le statistiche). In entrambe le città il costo di vita non è alto e si sta bene. I test di ammissione ci sono in tutte, anche se a Firenze e Urbino è più facile entrare

Partecipante Assiduo
    Padova è la migliore in assoluto,basta andarci per rendersene conto.Secondo posto va a Roma,terzo è Trieste,poi viene la Cattolica,poi la Bicocca etc...più vai a Nord e meglio è,te ne accorgerai presto!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Partecipante Assiduo
    vabbè e cesena dove la metti? non sono solo le statistiche che dicono che è la 2^, aggiornati!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    io sono a Roma : La Sapienza...come organizzazione è un disastro ...però ci sono docenti con le p....:....clap: ...e io mi trovo benissimo, salvo per il fatto di vivere in una GIUNGLA!!!!
    A presto e in bocca al lupo xò a scelta

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl
    Io studio a Padova....l organizzazione e ottima e i prof anke,certo dipende dal corso che scegli...in bocca al lupo!kiss
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Da soli tre anni si è aperta psicologia a napoli alla Federico 2
    I professori sono in gamba, la vita non è cara, e si sta bene, nei pressi ci sono un sacco di università per cui se le aule studio sono piene puoi migrare.
    Se ti posso dare un consiglio, valuta anche napoli, le tasse non sono care e poi è prestigiosa come ben sai...facci sapere
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io sono alla cattolica,mi trovo bene,e sull'organizzazione non c'è nulla da dire però come costo è alto anche troppo tra tassa,affitto e spese...io ho cercato di stare dentro giusta nei 5 anni anche per questo motivo..poi cmq dipende dall'indirizzo che si sceglie...
    in bocca al lupo...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Assiduo
    Si è vero,oltre Padova (indubbiamente la migliore)anche la Cattolica e Cesena sono buone!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78

TORINO

CIAO...
    IO SONO A TORINO...
    NON E' NIENTE MALE.
    I CORSI SONO MOLTO BELLI.I PROFESSORI DEI PERSONAGGI.
    L'ORGANIZZAZIONE NEGLI ANNI E' MIGLIORATA.IL COSTO DELLA VITA...BEH MEGLIO DI MILANO...ANCHE SE SIAMO SEMPRE AL NORD E NELLE CITTA' UNIVARSITARIE SE NE APPROFITTANO UN PO'.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Esperto
    io sono iscritta a caserta la vita lì è tranquilla i corsi sono un pò lunghi ma molto istruttivi e poi andare a caserta è un lusso al sud perchè a parte napoli nn credo ci siano altre facoltà di psicologia

Visitate il blog di arkikad!

Parla del web e della sua evoluzione

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy