• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info

Postatore Epico L'avatar di Ember

Info

[color=darkblue:a866a3a4ad]Chi mi da qualche dritta sui prof di psico in Urbino? Chi sono i più bastardi e come trattare con loro? e in generale, mi date informazioni e curiosità sulla facoltà? [/color:a866a3a4ad]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Ciao ember come va? Tra un pò si inizia con le lezioni... emozionata :o ?
    Chiedevi dei prof. ...... dunque, ho buttato un occhio sugli orari del primo anno e dei tuoi professori ne conosco pochi.
    PAPA mi ha fatto l'esame di fondamenti(il corrispettivo nel vecchio ordinamento dell'attuale "anatomia") e ha fama di tremendo
    come pure PALMA .
    A me personalmente l'esame é risultato, si', difficile e lungo da perparare ma alla fine è andata bene al primo tentativo.La materia è piuttosto difficile ma con un pò di'impegno si capisce e magari chissà, ti piacerà pure!!
    ............... ......Taboni a me ha entusiasmato, sia per la materia che per il suo modo di spiegare. L'esame generalmente è considerato tranquillo.
    Losurdo é anche lui un"buono",però io ho fatto con lui Sociologia non Filosofia.....

Ti dico di non dare troppo peso alle dicerie, comunque, perchè la percezione facile/difficile é molto personale e dipende tanto dall'impegno e dagli'interessi personali

E molte voci che ti arriveranno sono solo LEGENDE!!!!!

In bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:1f60991f24]Emozionata? Boh, forse un pò. Veramente la paura più grande è quella di non trovare l'aula!!!
    Di Papa ho sentito dire che è bravo e spiega bene, più altre cose meno positive. Ne ho sentito parlare anche dai miei, visto che è loro collega (loro stanno a geologia)...
    Comunque non do troppo peso alle voci, non ti preoccupare! era solo x tastare il terreno...
    Magari ci si becca in giro x le aule! Eheh anche se nn so come sei! Ciao e grazie!!![/color:1f60991f24]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    L'aula pricipale delle tue lezioni è l'AULA MAGNA ,una specie di bunKer sotterrraneo : hai presente le scale ? Scendi sempre ,non puoi sbagliare!!
    La Vela ,essendo urbinate ,lo sai meglio di me dov'è ;dentro c'è una sola aula,quindi non puoi sbagliare nemmeno lì!! Per la D4 chiedi alla portineria.
    A posto ,ogni dubbio allora è risolto!?!
    Io sarò spesso in C1 e sono una coi capelli ricci chiari....se ti va,"comoderatrice ",ci possiamo incontrare magari.

Privacy Policy