• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Matricola

possibilità di lavoro con la laurea

Ciao a tutti, sono nuova del forum e non so se ci sono altre discussioni su questo argomento...
    Sono da poco laureata in Psicologia, laurea vecchio ordinamento...sono gia a conoscenza del fatto che lo studio non è affatto finito tra esame di stato, scuole di specializzazione, tirocinio etc...vorrei sapere se solo con la laurea si può lavorare e se sì cosa si può fare...se qlc di voi può rispondermi mi sarebbe di aiuto! Grazie,
    Manu

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Beh, credo che nel settore delle risorse umane (ammesso che ti interessi) tu possa tranquillamente impiegarti.
    Ad esempio nelle società interinali assumono laureati in materie umanistiche di qualunque tipo... Anche negli enti di formazione.

Invece, se ti interessa di più il settore "socio-sanitario", potresti anche lavorare come educatore.

Non saprei...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao e benvenuta nel forum ! la domanda che poni è stata trattata in una molteplicità di altri 3d, essendo un argomento che ci prende molto....

te ne dò un piccolo elenco, ma cliccando in alto a destra su ricerca e inserendo termini indicativi (lavoro laureati...) puoi trovarne altri :

http://www.opsonline.it/forum/showth...avoro+laureati

Matricola
    Grazie per le risposte..andrò a controllare le discussioni già esistenti sperando di trovare buone notizie!

delfino 80
    Ospite non registrato
    salve, qualcuno sa dirmi cosa devo fare per inserirmi nelle liste per insegnante di sostegno? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Originariamente postato da delfino 80
    salve, qualcuno sa dirmi cosa devo fare per inserirmi nelle liste per insegnante di sostegno? grazie

Concordo con la domanda.
    ciao ciao