• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

tirocinio in Gran Bretagna

Ciao a tutti,
    Sono dell'universitÓ di Pavia...incrociando le dita a Dicembre mi laureo.Inizier˛ il tirocinio a marzo e volendo approfittare di questo periodo per fare una nuova esperienza e imparare al meglio la lingua inglese..mi Ŕ venuto in mente di fare il tirocinio in Inghilterra.
    Volevo chiedervi se qualcuno sa darmi un po di informazioni..per esempio se qualcuno ha giÓ fatto questa esperienza dove Ŕ andato? in che modo a cercato il posto in cui andare?

Grazie mille per qualsiasi informazione che mi date....sono un po disperata e angosciata!!

Birimba

Corradode
    Ospite non registrato
    Ciao,

complimenti per l'entusiasmo!

Io ho fatto un tirocinio di 7 mesi a Cardiff nel Galles qualche anno fa, e anche se sono andato tramite universitÓ ho avuto parecchi problemi.
    Se sei una ragazza ti consiglio di andare con qualcuno che conosci bene e di cui sai che ti puoi fidare, e comunque gli alloggi universitari non sono confortevoli e sicuri come si immaginano.
    Inoltre anche per quanto riguarda i contenuti del tirocinio l'esperienza non Ŕ stata granchŔ, per questo ti indirizzerei pi¨ verso l'America, lÓ sono pi¨ all'avanguardia.
    Ciao e in bocca al lupo! E su con le orecchie.......!!!

Matricola L'avatar di !!!!!!!!vali!!!
    ciao! io purtroppo con il tirocinio non ho avuto ancora nessuna esperienza perchŔ non l'ho ancora fatto!! mi sono laureata a Marzo e ancora niente, ho fatto diverse domande ma niente da fare, speriamo a Settembre anche se sono un p˛ pessimista............ciao!
    vali

Privacy Policy