• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Ospite non registrato

Sciagura Aerea un ATR72 precipita in mare

Un'altra sciagura aerea, ha colpito i nostri cieli ed i nostri coincittadini, una aereo della tunsair un ATR72, partito da Bari con destinazione Djerba, e precipitato nel mare antistante la città di Palermo.

Il bilancio è pesante 13 morti tra cui una Bambina 3 dispersi, e 19 sopravissuti che a detta loro sono stati miracolati.

Il racconto del blocco d'entrambi i motori a suscitato dubbi anche sul tipo di carburante usato, infatti a Bari è stata sequestrata la l'auto cisterna.

Cordoglio alle vittime di questa tremenda sciagura

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ma questa è proprio un'estate di me**a
    stasera,su studio aperto non ci hanno voluto risparmiare nulla...immagine di cadavere che galleggiava
    i racconti dei superstiti sono raggelanti...
    storie come queste fanno riflettere sul concetto di"coincidenza"...."caso".."destino"....
    insomma...molti non erano andati a sharm per gli attentati...
    che ne pensate ??
    la morte quando ci vuole ci insegue ,come su final destination???
    esistono le coincidenze e si possono davvero definire tali??
    mah...io non faccio che pensarci...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    sfiga...nient'altro...anche io domani, camminando per la strada, potrei essere vittima innocente di un vaso caduto a una vecchietta un po' rincoglionita...

certo che fa brutto sentire di incidenti così tragici...io già c'ho un po' di paura a prendere gli aerei...evvabbè!! speriamo che almeno i dispersi vengano trovati...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Sfiga? NOn mi pare...

Non direi proprio. Per bloccare due motori contemporaneamente occorre molto più della sfortuna. Le notizie che ho io dicono che l'incidente è probabilmente dipeso dalla presenza di acqua nel kerosene di rifornimento.

Spero non sia vero...

Buona vita, comunque
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    hai ragione stillmad, è proprio un'estate di merda...
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    #Ciao Antares....era un po' che non venivi in ops

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki

Re: Sfiga? NOn mi pare...

Originariamente postato da willy61
    Non direi proprio. Per bloccare due motori contemporaneamente occorre molto più della sfortuna. Le notizie che ho io dicono che l'incidente è probabilmente dipeso dalla presenza di acqua nel kerosene di rifornimento.

Spero non sia vero...
    dio ma perchè...?? perchè avrebbero dovuto metterci l'acqua?? spero anche io che non sia vero...non avrebbe senso!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io mi chiedo, cavolo ma quando si ha a che fare con la vita della gente bisogna fare le cose seriamente, invece ogni volta che succede un disastro è sempre dovuta a qualche disattenzione, o a un non prestare volutamente la giusta attenzione magari per risparmiare pochi spiccioli e farne le spese sono sempre degli innocenti, che estate...che periodo,davvero brutto,si accende la radio ,la tv...si guarda in internet e le notizie sono sempre peggiori....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ero a Maiorca... ho comprato il giornale ed ho visto un mio amico in foto: il GELO.
    Si è salvato ringraziando il cielo....
    Non posso fare a meno di pensare a quello che devono aver provato, ma non riesco ad immaginarlo... è troppo grande e doloroso.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da stillmad
    #Ciao Antares....era un po' che non venivi in ops

sì che avrebbe senso metterci un po' di acqua nel carburante, giusto per fregarsene un po' loro, qui funziona molto così, se è possibile fregarsi qualcosa sul posto di lavoro, la si frega
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Antares

sì che avrebbe senso metterci un po' di acqua nel carburante, giusto per fregarsene un po' loro, qui funziona molto così, se è possibile fregarsi qualcosa sul posto di lavoro, la si frega
    Spesso lo fanno con le auto...ad un mio amico si è fermata la macchina per questo motivo ed ha dovuto rifare completamente il motore!!! Però sarebbe ASSURDO farlo con un aereo

Gladstone
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    storie come queste fanno riflettere sul concetto di"coincidenza"...."caso".."destino"....
    insomma...molti non erano andati a sharm per gli attentati...
    che ne pensate ??
    la morte quando ci vuole ci insegue ,come su final destination???
    esistono le coincidenze e si possono davvero definire tali??
    mah...io non faccio che pensarci...
    non credo più nelle coincidenze da tempo;
    concordo anche con willy che se due motori si bloccano contemporaneamente per guasto tecnico è difficile parlare di sfiga...
    ma se io sono proprio su quell'aereo, proprio quel giorno, proprio a quell'orario... beh... pace!

per usare un detto di una mia anzianissima zia suora: "l'uomo propone, il Signore dispone"
    religione o meno, il concetto è chiaro!

Ospite non registrato
    mi sorge un dubbio, l'aereo è partito da bari giusto? allora prima di partire da bari doveva per forza atterrarci, se fosse cosi avrebbe avuto anche dei problemi nel primo viaggio!, secondo me potrebbe essere un capro espiatorio per coprire responsabità, e colpe, poi la storia delle pillole sono boiate in quanto gli aerei vengono riforniti tramite auto cisterne, dopo di chè procedono subito per i preparativi al decollo ...

Serendipity
    Ospite non registrato
    bè,in effetti la sfiga c'entra poco,anzi nulla.
    pare che il motivo dell'incidente fosse la mancanza di carburante, o meglio un problema di segnalazione dei livelli del carburante.il segnalatore diceva che ce n'era abbastanza, invece non era vero. il giorno prima, su quell'aereo, era stato montato un segnalatore di carburante(non so se sia il termine esatto) di un altro modello di atr.ecco il problema.
    in italia non c'è bisogno dei terroristi, ci pensiamo da soli a fare disastri. kamikaze-Lunardi che afferma che non farà liste di compagnie inaffidabili perchè gli aerei che volano in italia sono tutti affidabili.peccato...davvero peccato che per smentirlo ci siano voluti 13 morti.
    raccontiamo queste cose ad Al-Quaeda...magari ci mandano gli aiuti umanitari...

Privacy Policy