• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

trasferimento a Padova!!!

Salve a tutti,
    vi devo chiedere una cosa di fondamentale importanza per me.
    Dopo aver frequentato il primo anno di psicologia a Chieti mi sono pentito ed ho chiesto il trasferimento a Padova e la convalida degli esami.Gli esami me li hanno convalidati quasi tutti e l'università mi ha mandato la lettera sulla quale cè scritto che devo fare ilo test e ke posso entrare al secondo anno.Sapevo del test,non mi aspettavo mi convalidassero gli esami perchè pensavo non accettassero trasferimenti!Il problema è ke temo ke mi abbiano convalidato gli esami ma mi faccino passare il test non nel corso da me scelto,bensì in un altro in modo tale da dover ripetere tutti gli esami daccapo ed evitare di ammettermi al primo anno con gli esami già fatti nell'eventualità che non ci siano posti disponibili per il secondo anno..!(detto in breve..)
    So ke vi kiedo una cosa difficile da comprendere ma non avete notizie su altri trasferimenti effetrtuati o tentati,o potete darmi qulke consiglio?
    vi ringrazio immensamente

tranquillo

Coloro che si trasferiscono hanno la precedenza su tutti proprio perchè già si trovano in una situazione di disagio . Se passi il test come ha fatto un ragazzo che da Firenze è venuto a Bari, dopo continui il tuo corso di studio regolarmente.
    E poi a parte tutto, quanti dei 250 iscritti al secondo anno sono ancora vivi?
    Dai tranquillo, l'università di padova è seria e non penso che avrai problemi.
    In bocca a lupo per tutto....

Partecipante Assiduo
    Hai avuto perfettamente ragione!Ora tutto è al suo posto finalmente!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

che ti avevo detto??? cmq sono contenta per te!ciao ciao
    "Se non cantata anche l'azione più nobile cadrà"

Privacy Policy