• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Watch me change...asd!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Watch me change...asd!

Non so a voi...ma a me m'ha fatto morire!!!

http://www.watchmechange.com/

heaven
    Ospite non registrato
    Ho provato.. ho fatto tutto ma quando clicco su watch me change mi si riavvia il computer... è normale???

Nu...non è normale...
    Certo, l'affare ci mette un 5 secondi ad elaborare il tutto, ma a me non si è mai bloccato. Forse il tuo PC è un pò vecchiotto?
    A pensarci bene anche a me tempo fa capitava sta cosa, ma era perchè avevo un worm...hai fatto la scansione antivirus?
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Anche a me parte roba strana sicura che non ci siano qualche virussetto vagante nella pagina che hai linkato ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Sono sicura che non ci siano virus...però io ho un pc super corazzato...magari il vostro anti virus non è proprio blindato...nun so che dire...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

fieldy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Anche a me parte roba strana sicura che non ci siano qualche virussetto vagante nella pagina che hai linkato ??
    Mi pare anche a me.... io non la visiterei tanto quella pag....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    è troppo un tajo... ho fatto sia l'uomo che la donna...(l'uomo è più figo però )...a parte la musica un po' pallosa (potevano cambiarla ogni tanto?) è davvero una figata!!

(a me cmq non è partito nessun virus...mo' faccio la scansione per sicurezza però... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    anche a me è partita na roba strana....ma io sono un po' ....utonta

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    forse io sono anche "troppo" corazzata e mi blocca tutto c'ho due antivirus, spyboat e ad aware
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy