• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sos bibliografia

lialy
    Ospite non registrato

sos bibliografia

sto preparando la tesi in psicologia dell'apprendimento,mi servirebbero 2 articoli che in dipartimento non ho trovato,potete aiutarmi?

IVANIC & BAILEY (1996): Current limits to reinforcer identification for some persons with profound multiple disabilities . Reserch in Develommental disabilities,17, 77-92.

FELCE & PERRY (1995): Quality of life: its definition and measurement . Research in Developmental Disabilities , 16, 51-74.

grazie!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    SarÓ dura. L'OPAC Nazionale mi dice che c'Ŕ solo un numero (del 1987) presso la biblioteca "Fabio Metelli" di Padova. Dopo quell'anno, nulla.

Mi sa che dovresti provare a chiedere a qualche docente di sviluppo. Oppure acquistarlo presso l'editore qui:

http://authors.elsevier.com/JournalD...26&Precis=DESC
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n░ 10126

lialy
    Ospite non registrato
    ti ringrazio tanto willy61,prover˛ allora con l'ausilio dei miei professori...
    grazie ancora!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ciao, io ho guardato sul sito dell cattolica e questa rivista ho visto che Ŕ presente in quasi tutte le sedi,per˛ non trovo il dettaglio e non so gli anni se vuoi guiardare tu, comunque in cattolica possono accedere anche utenti esterni,prova a vedere

http://www.unicatt.it/biblioteca/riv...da.asp?id=4215

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che giÓ lo sai.

Nessuno pu˛ mostrare troppo a lungo una faccia a sÚ stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere pi¨
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

lialy
    Ospite non registrato
    grazie tante francy1981,ci provo....

adesso x˛ ho un altro problema:

mi serve solo la bibliografia dell'articolo AUTORI: LANCIONI,O' REILLY ,BASILI
    "SISTEMI DI MICROSWITCH E SPEECH OUTPUT IN PERSONE CON RITARDO MENTALE E DISABILITA' MULTIPLE: UNA RASSEGNA DELLA LETTERATURA.

RIVISTA handicap grave, vol 3,n 2,giugno 2002 (pag 207-227)

la versione originale Ŕ :USE OF MICROSWITCHES AND SPEECH OUTPUT SYSTEMS WITH PEOPLE WITH SEVERE/PROFOUND INTELLECTUAL OR MULTIPLE DISABILITIES : A LITERATURE REWIEW . reseach in developmental disabilities ,vol 22 ,2001.

la biblioteca del mio dipartimento Ŕ chiusa.inoltre l'avevo tempo fa trovato su internet ma non salvai il sito,pensando che sarebbe stato facile ritrovarlo,invece Ŕ scomparso!!

GRAZIE TANTE.......
    Ultima modifica di lialy : 05-08-2005 alle ore 12.35.30

Privacy Policy