• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di wrubens

aiuto progetto antifumo

Ciao a tutti...

sto cercando di reperire materiale per valutare la possibilità di creare un progetto antifumo...

dopo una breve ricerca su Internet non ho ottenuto grossi risultati, qualcuno saprebbe indicarmi qualche possibile fonte?

Ciao Ciao

Rubens
    "il dubbio è il tarlo del delirio"
    Rubens

giorgiagol
    Ospite non registrato
    informati dalla lega tumori, hanno un programma abbastanza particolareggiato. se non trovi niente fammi sapere che provo a procurarti qualcosa io. guarda sul sito dell'ist di genova dovrebbe esserci un po' di materiale (sezione psicologia)
    ciao ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    Ti segnalo il Telefono Verde contro il Fumo dell'Istituto Superiore di Sanità, che dà informazioni e consulenze anche ad operatori socio-sanitari.
    http://www.iss.it/tele/cont.php?id=49&lang=1&tipo=35

Ciao.
    Dario

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Potresti anche sentire il SerD (Servizio Dipendenze) della tua città. Qui a Bergamo organizzano anche corsi nelle aziende in collaborazione con le organizzazioni sindacali per convincere i lavoratori a smettere di fumare, fanno gruppi di discussione e di sostegno e pubblicano parecchio materiale. Un bel lavoro di psicologia di comunità.

Buona vita (e spero che mi perdoni, ma io continuo a fumare)

Ciao.

PS (per wrubens): Mail in preparazione. Domani o dopodomani te la mando
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di wrubens
    Ciao a tutti.

Grazie della collaborazione, al più presto vi farò sapere i risultati di questa ricerca.

Credo possa essere un ottimo progetto che oltre a vendersi bene può realmente migliorare la qualità della vita di molte persone.

Ciao Willy. Quando vuoi inviarmi la mail la leggerò. Anch' io sto preparando una mail da inviarti...

Una volta fumavo e ti capisco...adesso ho smesso ma se devo dirti che mi è passata la voglia ti mentirei...alcune in particolare...dopo il caffè ecc. ecc.

ciao

Rubens
    "il dubbio è il tarlo del delirio"
    Rubens

Privacy Policy