• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86
    Ospite non registrato

Turismo sessuale oggi sono le donne...

Amici e colleghi

Leggendo questa pagina web, si descrive la celerità di cambiamento di tendenze e di costumi rispetto al passato, a mio avviso questa pagina web rappresenta un'invito una tentazione a seguire ed instradarsi, su questa via...

Secondo è istigazione secondo voi?

Scusate a me ha fatto venire i capelli dritti !! e ne ho pochi!

ecco il link:
    http://viaggi.virgilio.it/extra/turi...cnt=18029.html

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sicuramente l'articolo non è stato scritto da un genio del giornalismo ma non mi sembra che istighi allo sfruttamento... quante di noi non vanno in vacanza sperando in un incontro amoroso-erotico vabbè io ormai non più e personalmente lo trovo (non in tutti i casi però) squallidino, ma non c'è niente di male!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    mi faccio una bella fantasia:
    mentre 1 signora si sta liberamente dilettando come allude l'articolo, altre 40 stanno ora alle 13.58 di sabato mentre scrivo lavando i piatti del dopo pranzo, altre 25 stanno facendo la spesa, 15 stanno stirando camicie, 10 stanno in spiaggia a prendere il sole, 7 stanno facendosi belle per l'uscita con il fidanzato, 2 fanno la siesta pomeridiana....
    oggi do i numeri
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Verissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    mah mah mah
    ... veramente donne che aspettano le vacanze per incontri "brevi ma intensi" ce ne sono sempre state

e ovunque ci sono nei posti di villeggiatura uomini che lo sanno e che ne approfittano

cioè, non mi sembra nè una nuova tendenza nè una cosa così scandalosa...

che poi ci siano donne che sono "alla canna del gas" e che si buttano sugli stranieri anche sapendo che, trattandosi di persone povere, lo fanno anche nella speranza di avere un ritorno economico, beh è una cosa abbastanza squallida, ma mi pare che da parte degli uomini ci sia lo stesso comportamento ....
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato

...stiamo scoprendo che....
    che....
    che....
    che...
    che...
    le persone fanno sesso?

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    non vedo cosa ci sia di estremamente scandaloso in questo...che si divertano pure queste donne!La vita è già così stressante...l'importante per me è prendere adeguate precauzioni e basta, ma poi cosa ci sarebbe di male????

Ospite non registrato
    sesso contro lo stress! come strategia di coping, sarebbe curiosa!

il guaio terry non è nel sesso, molte di queste donne sono sposate con famiglia, e molti dei cosi detti aitanti sono ragazzini anche minorenni, che vengono usati come antistress.

Esistono altre strategie .. per divertirsi e rilassarsi...

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    però...che relax ...dopo una bella sc
    secondo me la cosa squallida non è andare in vacanza per fare queste cose,ma pagare per questo scopo...maschi o donne che siano non c'è differenza

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Angelus

...stiamo scoprendo che....
    che....
    che....
    che...
    che...
    le persone fanno sesso?
    pig rules
    mi sa che non c'è niente di nuovo sotto il sole ..solo che oggi le donne hanno un po' più di soldini e invece di consumare con il possente idraulico/macellaio/bagnino sotto casa...se ne vanno più lontane....
    e poi insomma vuoi mettere un bel giamaicano caliente ,abbronzato con il macellaio brianzolo..non c'è confronto

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da xgliamicipedace
    però...che relax ...dopo una bella sc
    secondo me la cosa squallida non è andare in vacanza per fare queste cose,ma pagare per questo scopo...maschi o donne che siano non c'è differenza
    sono pienamente d'accordo con te.
    purtroppo o per fortunala prostituzione fa parte della società...è vecchia come il mondo( se si chiama il mestiere più antico del mondo ci sarà un motivo)...io sono più per crecare di capire/spiegare il fenomeno che deprecarlo totalmente...
    ecco ,magari sarebbe bene non pensare alle prostitute( o prostituti..)come donnine allegre che per scelta si appostano sotto i lampioni......il fatto che alcune donne vengano portate con l'inganno in Italia e poi costrette a prostituirsi a suon di torture è un altro (tremendo)discorso...che però dobbiamo sempre tener presente.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    mi sembra squallido pagare per fare sesso (in generale)...ma da quando esiste la società esiste anche la prostituzione (non a caso è "il mestiere più antico del mondo"...) per cui si vede che, inflazione o benessere, matrimonio o celibato, "normalità" *se così si può definire* o perversione, è una pratica che in molti svolgono...

io non lo farei, ciò non toglie che esiste...e non vedo perchè le donne non dovrebbero farlo e gli uomini si...

sicuramente è più divertente "rimorchiare" uno e divertirsi aggratise piuttosto che pagare, anche se l'uomo in questione è figo e aitante...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Paperinus
    il guaio terry non è nel sesso, molte di queste donne sono sposate con famiglia, e molti dei cosi detti aitanti sono ragazzini anche minorenni, che vengono usati come antistress.
    Io trovo schifoso lo sfruttamento sia di maschi che di femmine ma bisogna ammettere che un minimo di differenza c'è... le femmine vengono violentate nel vero senso della parola... e spesso sono bambine! Quando ero in vacanza in thailandia avevo 9 o10 anni e sulla spiaggia un tipo mi ha sgridato tantissimo perchè giocavo troppo distante dai miei genitori, dicendo che mi avrebbero portato via... ma quale *donna* farebbe del male a un bambino di 9 anni?! senza contare che i "prostituti" maschi come dicevamo altrove, sono sfruttati più dagli uomini che dalle donne.

Poi, se una ha famiglia e se ne va in vacanza da sola a cercare sesso vuol dire che non funziona molto bene la sua vita familiare! a 'sto punto vai a cornificare tuo marito in giamaica tanto se anche resti a casa lo fai col lattaio! questo non per dire che è giusto ma che bisognerebbe guardare non tanto alle conseguenze ma alle cause del disagio...

Ospite non registrato
    cara ember che dobbiamo capire le cause del disagio è giusto, ma a tuo avviso, è positivo, usare una bambina o un bambino oppure un ragazzino o ragazzina di 16 o 17 anni, per scaricare le frustazioni causate dallo stress e dalla routine quotidiana?

Ho fatto forse trasparire che per me la cosa è positiva?
    Se lo scopo della discussione è solo dire "che schifo lo sfruttamento" bastavano molte meno chiacchiere ma non hai niente da dire su quello che ho scritto?

Non credo che chi fa queste cose lo faccia per scaricare lo stress della routine, visto che basterebbe molto meno. Un uomo (o donna, se credete... io non troppo) che va con un ragazzino non è un uomo annoiato ma un pervertito o quantomeno uno stron**

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy