• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 167

Discussione: F.e.r.u.

Malkavian
    Ospite non registrato

F.e.r.u.

MANIFESTO
    del
    Fronte per l'Estinzione della Razza Umana

ahem!

Oggi, 28 luglio dell'anno 2005 dell'Era Corrente, si proclama solennemente la fondazione del F.E.R.U. [stupore, ammirazione, applausi]

L'obiettivo unico e dichiarato del Fronte, è l'eliminazione completa della razza umana dal pianeta, da effettuarsi in ordine alfabetico per Continente, Nazione, Regione, Provincia, Città, Quartiere, Isolato, Casa, nome del predestinato all'estinzione.
    Bisturi per rimuovere tale cancro planetario sarà l'implosione, indotta tramite una potente quanto segreta disciplina cui sono asceso tramite anni e anni di approfondita Meditazione Felina.

Tale obiettivo perché nel corso di millenni tale razza si è dimostrata gravemente nociva per la propria e altrui salute: la razza umana nuoce gravemente alla salute del pianeta e di chi gli sta intorno. Noi possiamo aiutare il pianeta a smettere!

[mormorii di approvazione, applausi sparsi]

Pertanto, chiunque nutrisse una spiccata avversione nei confronti di tale specie animale, financo appartenendovi, è ben accetto e anzi incoraggiato caldamente a unirsi al F.E.R.U. per contribuire a raggiungere questo elevato e nobile scopo.

Misantropi d'ogni dove, senza distinzione di etnia, sesso, età o qualunque altra cosa: siete i benvenuti!

Tutti i mancini saranno automaticamente promossi all'ambito grado di Fonte di Ispirazione del F.E.R.U. in quanto tutto ciò che va contro al fare comune (ad es. pensare con la propria testa, portare l'orologio sopra al polsino, girare con le mutande in testa, parlare al contrario, ecc.) è incoraggiato e grandemente apprezzato.

Tutti gli ambidestri invece saranno automaticamente promossi al rango di Centurioni, al comando di una centuria di Gatti d'Assalto cintura nera di Cavaocchi Lampo (temuta e antichissima arte marziale felina).

Dopo l'estinzione della spregevole razza umana i Gatti, che sono oggettivamente una Razza Superiore, diventeranno i nuovi dominatori di questo pianeta.

Inutile dire che gli adepti del F.E.R.U. potranno decidere, una volta completata la missione, tra il suicidarsi con del curaro (morte istantanea) oppure servire per il resto dei loro giorni i Nuovi Dominatori della Terra, celebrando funzioni religiose in loro onore.

Il simbolo del F.E.R.U. è un teschio umano sotto cui sono incrociate due ossa, chiaro richiamo alla purificazione del pianeta; sottostante l'acronimo del Fronte.

Il motto del F.E.R.U. è: I Gatti Domineranno Il Mondo! (da pronunciarsi con piena convinzione e sentimento, stando sull'attenti, puntando al contempo l'indice della mano sinistra a indicare il cielo)

La religione F.E.R.U. è di mia competenza in quano Ideologo e Illuminato dalla Meditazione Felina, tale Somma Sapienza sarà resa pubblica ai nuovi adepti solo dopo pubblici atti di supporto del F.E.R.U. (ad es. dichiarando pubblicamente, in mezzo a un sacco di gente, con voce chiara e possente: "SI`ANCHE IO FACCIO PARTE DEL F.E.R.U.! I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!")

Per ora è tutto qui, quando avrò altre illuminazioni trascendentali ve ne renderò partecipi.

UNITEVI NUMEROSI/E!!!

[grida di giubilo, scrosci di applausi, pioggia di petali di fiori, tripudio completo]

I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
    Immagini allegate Immagini allegate

fieldy
    Ospite non registrato

xgliamicipedace
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma lo sterminio sarà in ordine alfabitico o per (de)merito? no perchè vorrei capire quanto tempo ho...

....

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    ma perchè proprio i gatti?...mi stanno antipatici!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    già...meglio i cani
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    anch io sono per i cani, la razza felina mi disturba davvero
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    AHAAAHHAAAAAAAAHAAAAAAA!!!!!!
    è venuta ad abitare vicino casa una famiglia con 5 gatti
    ...sarà il primo passo verso la conquista felina del mondo??

E' un segno!
    Malkavian io sono con te: I GATTI DOMINERANNO IL MONDO! Accettiamo l'inevitabile destino e prepariamomci a spianare la strada ai nostri futuri dominatori!

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Malkavian
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    E' un segno!
    Malkavian io sono con te: I GATTI DOMINERANNO IL MONDO! Accettiamo l'inevitabile destino e prepariamomci a spianare la strada ai nostri futuri dominatori!
    Bravo! Così si parla!

Ti nomino solennemente "Avanguardista del F.E.R.U." e Governatore di una provincia italiana di tua scelta.

Così è stabilito, in nome del Superiore Popolo Felino, per tramite del F.E.R.U in virtù dei poteri concessimi dalla Meditazione Felina Trascendentale.

I gatti domineranno il mondo!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io a casa ho 2 gatti, quindi non posso non appoggiare un simile e illuminato progetto!

(e poi il mio cognome inizia con la N, quindi ho abbastanza tempo... )

Malkavian
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    io a casa ho 2 gatti, quindi non posso non appoggiare un simile e illuminato progetto!

(e poi il mio cognome inizia con la N, quindi ho abbastanza tempo... )
    Bene, benissimo! Il Fronte si popola di illuminati e coraggiosi che prepareranno questo pianeta malato a una nuova e radiosa alba.

Nomino solennemente anche te "Avanguardista del F.E.R.U." , con poteri di Governatore in una provincia italiana di tua scelta.

Così è stabilito, in nome del Superiore Popolo Felino, per tramite del F.E.R.U in virtù dei poteri concessimi dalla Meditazione Felina Trascendentale.

(Formula standard per le Investiture)

I gatti domineranno il mondo!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Malkavian
    Nomino solennemente anche te "Avanguardista del F.E.R.U." , con poteri di Governatore in una provincia italiana di tua scelta.
    una provincia a mia scelta? allora scelgo CHIAVARI!!! (credo che li ci sia parecchio da divertirsi... )

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    una provincia a mia scelta? allora scelgo CHIAVARI!!! (credo che li ci sia parecchio da divertirsi... )

Bello! Allora scelgo Palermo... per una questione di comodità! Certo che però CHIVARI!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy