• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Attentati in Iraq

hotel
    Ospite non registrato

Attentati in Iraq

volevo mettere in luce ai soliti noti gli attentati che giornalmente avvengono in Iraq dei quali in questo forum si parla assai raramente. E volevo chiedere se anche questi attentati ,come accaduti con gli altri di questi giorni , da parte di molti di voi sono da capire e da accettare. No perchè io proprio non accetto né capisco che senso abbia massacrare ogni giono centinaia di Iracheni.. in nome dell'Islam. Gia non capisco le vostre sbandierate colpe dell'occidente contro questi poveri paesi del medio-oriente( molti dei quali grazie al petrolio potrebbero far crescere l'erba anche al centro del deserto ma lasciamo perdere) che così facendo portano al terrorismo...ma dove!!!...loro ci uccidono non perchè muiono di fame ma perchè cosi credono gli dica la loro religione. Ma ancor di più non capisco il vostro silenzio su quanto accade in Iraq dove ad esempio la scorsa settimana in un attentato sono stati uccisi 30 bambini al disotto dei 13 anni e tutti iracheni e un povero soldato americano che gli porgeva le caramelle. Allora ditemi ma questi bambini che colpe avevano??? Forse avevano mandato una bomba intelligente a casa di qualche stron.. terrorista o erano solo persone innocenti che non centravano nulla.
    Sarà che questo TERRORISMO ISLAMICO dalla maggior parte dei partecipanti del forum difevo ad oltranza non sia altro che un terrorismo insensato..mirato al solo fine di portare il sopravvento di una religione l'ISLAM. E che allora la politica della maggior parte dei paesi occidentali di difendersi anche con guerre preventive da questa terribile minaccia sia la scelta giusta??? Penso di si!!!

p.s: Ho riportato un solo fatto di cronoca ma potrei tranquillamente riportarno un'altra dozzina dove ci sono stati attentati in cui sono morti centinaia di iracheni.

alberag
    Ospite non registrato
    se leggi bene vedrai che qualcuno ha parlato dei 25.000 morti in due anni di "amministrazione americana" in iraq...

hotel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alberag
    se leggi bene vedrai che qualcuno ha parlato dei 25.000 morti in due anni di "amministrazione americana" in iraq...
    ecco vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto e chiesto...pazienza

alberag
    Ospite non registrato
    allora spiegami meglio

hotel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alberag
    allora spiegami meglio
    o leggi e capisci o non so che farti. Che centrano adesso gli americani con quello che ho scritto ancora devo capirlo.

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    credo si parli di attentati che "IRACHENEI" fanno verso altri *iracheni*vedi i bambini iracheni uccisi da un attentato la settimana scorsa dai loro connazionali.
    e già.
    stranamente nessuno ha parlato di questo.
    ....

alberag
    Ospite non registrato
    Con te è inutile: lascio perdere. Se scivi nua cosa e io capisco qualcos'altro e ti chiedo di ri-spiegare è per limitare i gradi di libertà del fraintendimento.
    boh, forse neppure tu hai capito ciò che hai scritto

Serendipity
    Ospite non registrato
    veramente ne avevo parlato io,nel post sulla parzialità delle informazioni.......
    hotel,forse non leggiamo lo stesso forum,però io non ho letto da nessuna parte interventi in difesa del terrorismo....a meno che non si faccia l'equazione islam=terrorismo.
    non la stai facendo,vero?

Questo thread è al settimo post e già va *malissimo*
    sapete che non piace chiudere 3d, ma avanti di questo passo costringerete a farlo in breve -_-
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

hotel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Questo thread è al settimo post e già va *malissimo*
    sapete che non piace chiudere 3d, ma avanti di questo passo costringerete a farlo in breve -_-

dov'è che va malissimo che centra adesso....semmai cerca di riprendere alberag o spiegagli quello che ho scritto così si risolve tutto senza problemi.

[boh, forse neppure tu hai capito ciò che hai scritto [/B][/QUOTE]

non sono io quello limitato che dic e di non capire..sorry non so che fare x te..leggi di nuovo piano piano e forse ce la fai..ok???
    bravo

Postatore Compulsivo
    l'invito a TUTTI è di moderare i toni che gli scambi dell'ultimo periodo non fanno onore a nessuno...

e quando sentite che con una certa persona è "impossibile" confrontarsi - anche su argomenti scottanti e complessi - è preferibile evitarla e discutere con altri...

questo clima danneggia tutti noi, qualunque sia la nostra opinione... è proprio triste arrivare nel forum e trovare questi botta e risposta

mi viene quasi da pensare che questa stanza di "attualità e cronaca" esemplifichi, più o meno consapevolmente, l'ansia sociale che oggettivamente ci permea...
    le cose che vediamo accadere sono terribili, ma non è con ulteriori scontri verbali che si arriva a qualcosa di utile.

TUTTI quanti sono quindi invitati all'auto-moderazione ed al rispetto.
    Invito TUTTI a leggere il regolamento (http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/), informando che sarà applicato senza esclusione di sorta...

Originariamente postato da hotel
    sorry non so che fare x te..leggi di nuovo piano piano e forse ce la fai..ok???
    bravo
    Per Hotel poi un capitoletto a parte.
    La tua partecipazione nel forum, per certi versi, è molto simile a quella di un troll... non penso si tratti di ciò, ma ti assicuro che ci vai molto vicino.
    Capisco le posizioni anche molto distanti, ma non esiste proprio che ti metti a prendere per il culo utenti, ne tantomeno moderatori.

Quindi, per te in particolare, l'invito è a non sforare un'ulteriore volta (perché già in passato sei stato contattato da moderatori) perché altrimenti la tua permanenza in ops finisce qui. Valuta quindi tu quanto ti interessa rimanere su Ops e cosa sei disposto a modificare affinché ciò avvenga...
    Confrontati pure, discuti, proponi il tuo punto di vista, ma non ti azzardare nuovamente ad offendere o pigliare per il culo

Ovviamente il monito vale anche per altri nei confronti di Hotel

Buona serata a tutti voi,
    nicola piccinini

PS: prendete questo post come perentorio e definitivo, quindi non perdete neppure tempo a scrivere "eh si, ma io...", "eh lo so, ma lui..."... stronzate!
    Ultimamente ci sono stati sfori non ammessi, quindi o si cambia registro o si cambia community

hotel
    Ospite non registrato
    TUTTO QUESTO è RIDICOLO!!!!!!
    Io non prendo x il culo nessuno se prima non sono provacato quindi anche tu non cercare di farlo con me. poi non capisco questo ridicolo accanimento...a me fai tutta questa filastrocca citandomi e ricitandomi(di solito si fa in privato caro mio) e a tutti gli altri invece di riprenderli come con me dici solo un generico vale x loro ma non si sa chi siano questi altri. Poi dato che sei moderatore o supermoderatore vatti a vewdere tutti i miei post io ho sempre scritto le mie idee anche dure ma mai contro qualcuno del forum se non nei casi in cui venivo schernito eed offeso e allora li mi scatenavo. ma vedo che questo è tutto secondario perchè l'importante è chiudere la bocca a chi la pensa diversamente. Ultima cosa sui moderatori non è colpa mia se lo diventato persona incapaci di essere moderatori.

buona serata a te.....anche per te è inutile altri "ma" "se" "però"

Serendipity
    Ospite non registrato

Ospite non registrato
    A questo punto il thread viene chiuso .
    Verranno presi i dovuti provvedimenti verso l'utente hotel.

Postatore Compulsivo
    Vedo che hai fatto la tua scelta.
    Bene, buon proseguimento in altra community.

Originariamente postato da hotel
    poi non capisco questo ridicolo accanimento...a me fai tutta questa filastrocca citandomi e ricitandomi(di solito si fa in privato caro mio) e a tutti gli altri invece di riprenderli come con me dici solo un generico vale x loro ma non si sa chi siano questi altri.
    all'utente hotel sono già stati fatti diversi richiami privati in precedenza... questo pubblico è stato l'ultimo tentativo
    giusto per la cronaca, altre persone sono state comunque contattate non in pubblico

l'utente hotel viene bannato dalla community di OPs

un cordiale saluto e buona continuazione
    nicola piccinini

Privacy Policy