• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato

pedagogia 8/10 a Roma (Farinelli)

Ciao a tutti!!

Chi fa l'esame di pedagogia con la Farinelli a Roma l'8 ottobre??

Sono stata in facoltà ma ancora non c'è ne l'ora ne l'aula!
    AIUTATEMI SE POTETE!!!! :cry: :cry:

Kikka

Ospite non registrato
    Ciao anche io faccio l'esame l'8 e gli orari sono usciti...sono appesi al piano terra sulla bacheca di pedagogia, io che di cognome faccio pizzichino ho l'esame alle ore 3.
    Come stai messa con lo studio? io ho letto il libro e l'ho anche ripetuto ma mi sembra tutto molto vago, cioè non so se sono pronta per fare un esame, Fammi sapere ciao marilena

Ospite non registrato
    Ciao Marilena...
    ma sei la Marilena gentilissima che mi ha detto i libri dell'esame di pedagogia??
    Sono Vale....
    anch'io l'ho letto, qualche riassunto e ora comincio a studiarlo, in libreria mi hanno detto che oltre a quello va portato anche un libro a scelta da scegliere nella bibbliografia essenziale alla fine del libro...
    Mi hanno consigliato "la scuola si è rotta" è un libro piccolissimo e carino...
    Tu lo sapevi?
    Non so nemmeno quanto si possa fare affidamento su questa notizia visto che viene dalla libreria e non dalla prof!
    In bocca al lupo
    Vale

Ospite non registrato

..

CIAO!!!! guarda riguardo alla cosa che mi hai detto (leggere un secondo libro) mi sembra strano, ho sentito parecchie ragazze che lo avevano fatto e tutti mi hanno detto che c'era solo quello (tra l'altro quelli della libreria cercano sempre di propinare testi in piu, pensa che a me per fare l'esame di psicologia generale oltre al testo della del miglio mi hanno dato un libriccino piu un testo con tutti riassunti) tu in che fascia sei? se sei nella mia stessa fascia fammelo sapere cosi magari ci vediamo, ciao!!

Privacy Policy