• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 123
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

faccia a faccia con Boosta

*estasiata*

non avevo mai visto i Subsonica dal vivo e nemmeno quel gran bel pezzo di Boosta
    Ieri sera a Benevento sono stati fenomenali
    un concerto indimenticabile! (soprattutto per la maglietta dei Bauhaus --la stessa che ho io *_* -- sfoggiata dal bassista )
    ...anche se sono uscita di lì tutta fradicia d'acqua e di chissà cos'altro m'è arrivato addosso

e qui dentro invece? ci sono altri fan dei Subsonica....e di Boosta?

ps:vi allego uno scatto di ieri sera
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ehehe...boosta è davvero un gran pezzo di giovine. a me è sempre piacito molto più di samuelito!

io li ho visti un fottio di volte dal vivo e sono davvero ok! i subsonica, tra l'altro nascono per strada...al loro primo disco avevano già accumulato un numero di date impressionante. ipo 700 e qualcosa.

syr, lo sai che dovevo venirci anch'io...uff...solo che non ero molto in vena ed ho disdetto all'ultimo momento

comunque dicevamo...boosta...

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Blog Entries
    4
    aaaaahhhhh!!!! che bello se fossi venuta anche tu!!!
    c'era anche Mary!

comunque...dicevamo del Boosta...
    mi sono iscritta pure al forum sul loro sito,oggi pomeriggio

..e man mano sto mettendo le foto sul mio flickr
    dagli un'occhiata,il link è in firma ^___^

Serendipity
    Ospite non registrato
    i Subsonica mi stanno mandando al manicomio. al di là dell'estetica, non mi sono ancora impegnata a considerarla.
    come al solito lumachina li ho scoperti di recente....praticamente passo il mio tempo ad ascoltare Terrestre,nel frattempo mi documento sul passato.
    ieri sera hanno suonato a Roseto...e io non c'ero
    mi dicono che dal vivo sono un'esperienza mistica

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.41

...io li ho visti qua al summer festival (lucca) col mio ragazzo... che dire :BRAVISSIMI. samu ha cantato benissimo e la musica è stata eccezionale. x l'assolo del batterista ho letteralmente sbavato... da ex batterista...
    ho tutte... e dico TUTTE le loro canzoni... l'album nuovo non l'avevo ancora sentito... stupenda L'ODORE la mia preferita di qst album... l ho messa anche su mio blog perche rispecchia me e il mio Topi LE SERPI... INCANTEVOLE... GIORNI A PERDERE SALTO NEL VUOTO...

ps. boosta è "belloccio ammodo" come si dice qua...

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Serendipity
    i Subsonica mi stanno mandando al manicomio. al di là dell'estetica, non mi sono ancora impegnata a considerarla.

ti impegnerai...ti impegnerai...

come al solito lumachina li ho scoperti di recente....praticamente passo il mio tempo ad ascoltare Terrestre,nel frattempo mi documento sul passato.
    ieri sera hanno suonato a Roseto...e io non c'ero
    mi dicono che dal vivo sono un'esperienza mistica
    pensa che Terrestre è il più brutto...

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Serendipity
    Ospite non registrato
    io lo trovo meraviglioso....forse perchè è più *suonato*...almeno così mi dicono.
    Le serpinon riesco a smettere di ascoltarla

Blog Entries
    4
    Io,di "Terrestre" adoro soprattutto Vita d'altri - Corpo a corpo (con un video strepitoso) e Gasoline

Comunque..al di là dell'estetica,il Boosta è un grande alle tastiere
    mai visto un tastierista così acrobata ma soprattutto mai visto un impianto così "molleggiato"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ora mi arrivano le pietrate virtuali in testa.
    Io ho sentito dire che Boosta è gay. Quanto c'è di vero?
    Comunque a parte questo i Subsonica piacciono molto anche a me, complice un mio amico che pur di andarseli a vedere si è fatto la tessera all'arcigay! Suonavano a Bologna nella sede dell'arcigay e per entrare ti chiedevano di tesserarti. Ora lui è Arcigay e la sua ragazza Arcilesbica!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antopsi
    Ora mi arrivano le pietrate virtuali in testa.
    Io ho sentito dire che Boosta è gay. Quanto c'è di vero?
    Comunque a parte questo i Subsonica piacciono molto anche a me, complice un mio amico che pur di andarseli a vedere si è fatto la tessera all'arcigay! Suonavano a Bologna nella sede dell'arcigay e per entrare ti chiedevano di tesserarti. Ora lui è Arcigay e la sua ragazza Arcilesbica!
    uh gay?

buh...può essere..
    ma anche se fosse non m'importa..

i tuoi amici invece devono essere proprio dei fan sfegatati!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Lui è propio pazzo! Parla solo dei subsonica, conosce tutte le canzoni a memoria. A quel concerto ha conosciuto Samuel e quando ne parla ha gli occhi che gli brillano. La sua ragazza credo che l'abbia seguito più per amore suo che dei Subsonica, anche se piacciono anche a lei.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antopsi
    Lui è propio pazzo! Parla solo dei subsonica, conosce tutte le canzoni a memoria. A quel concerto ha conosciuto Samuel e quando ne parla ha gli occhi che gli brillano. La sua ragazza credo che l'abbia seguito più per amore suo che dei Subsonica, anche se piacciono anche a lei.

finalmente siamo sul diario di bordo!!!

http://www.subsonica.it/diario.asp?p=3

eravamo in 8000!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

18.52

*... anche sul diario...eravamo però la metà di voi.. "soli" 4000

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    uff ho provato a postare un loro pezzo scaricato dal loro sito, quando la mescal ancora permetteva, ma non ci riesco
    Avete visto il nuovo video?? BELLISSIMO
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato

Re: faccia a faccia con Boosta

Originariamente postato da Syrinx

non avevo mai visto i Subsonica dal vivo e nemmeno quel e qui dentro invece? ci sono altri fan dei Subsonica....e di Boosta?

IOOOO!!!!!
    io li ho visti ad andria a maggio...un'emozione fortissima..4000 persone che ballavano..incredibile...
    in più sono riuscita ad incontrarli dopo il concerto e sono stati davvero gentilissimi con noi..non si sono risparmiati nè in autografi e nemmeno in foto..
    alla fine ninja ci ha detto anche che sarebbero venuti nella mia città (barletta) in un locale dove boosta e ninja hanno improvvisato un piccolo after e sono rimasti tranquillamente a parlare con noi...

ps: IO ADORO TERRESTRE!!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy