• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

2 punti in più sulla patente

leggete qui e poi componete il numero:

848782782, digitate data di nascita (es.01031977) e numero patente senza nessuna lettera seguito dal tastao cancelletto.
    Subito dopo avete due punti in più

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ma io è una settimana che provo a chiamare quel numero eniente non riesco a prendere la linea..possibile?

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Blog Entries
    25
    io l'ho fatto poco fà... forse è intasato...cmq il bonus dovrebbe essere automatico...dicono ...

Blog Entries
    1
    ma riproverò ancora..........

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

alberag
    Ospite non registrato
    Ma...neppure io ci riesco...

Blog Entries
    1
    io continuo a provarci ma niente non c'è altro modo per sapere dei punti?

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Io non ci credo. Per quello che ne so io l'accredito dei punti sulla patente è automatico se non sono state fatte infrazioni dall'entrata in vigore della patente a punti. Mi sembra un pò strano che facendo un numero di telefono diano 2 punti in più, anche perchè se te li hanno tolti in seguito ad un'infrazione per riaverli bisogna andare a scuola guida.
    Comunque appena posso chiedo ad un mio amico Carabiniere.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy1981
    ma io è una settimana che provo a chiamare quel numero eniente non riesco a prendere la linea..possibile?
    il numero per caso inizia con 166?

Blog Entries
    25
    Allora: il numero è quello del centro elaborazione dati -Ced- del Dipartimento dei Traposrti Terrestri (lavoro in uno Studio di consulenza auto ahimè...) e ho chiarito la questione: i punti vengono accreditati in automatico. Al numero 848782782, chiunque, aldilà dell'accredito o di eventuali temute infrazioni, può conoscere l'ammontare dei punti. E' solo il numero da chiamare per sapere quanti punti abbiamo, ma i due punti li han dati in automatico a coloro i quali non avessero commesso infrazioni

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunflower
    Allora: il numero è quello del centro elaborazione dati -Ced- del Dipartimento dei Traposrti Terrestri (lavoro in uno Studio di consulenza auto ahimè...) e ho chiarito la questione: i punti vengono accreditati in automatico. Al numero 848782782, chiunque, aldilà dell'accredito o di eventuali temute infrazioni, può conoscere l'ammontare dei punti. E' solo il numero da chiamare per sapere quanti punti abbiamo, ma i due punti li han dati in automatico a coloro i quali non avessero commesso infrazioni

allora non mi risponde una gnoccona?

Blog Entries
    25

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunflower
    però pensateci...se ogni volta che ci mettono in attesa ci mettessero in contatto con una bella gnocca o un bel figo [a seconda dei gusti...]
    Si, si, più gnocca nei call center!

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus

Si, si, più gnocca nei call center!
    questo sarebbe un perfetto slogan per la prossima campagna elettorale del nano....Angelus,ti consiglio di farti assumere

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Serendipity
    questo sarebbe un perfetto slogan per la prossima campagna elettorale del nano....Angelus,ti consiglio di farti assumere

una valanga di voti dai leghisti celoduristi!

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    L'accreditamento dei due punti in più dipende dalla recente iniziativa governativa che attribuisce questo bonus ai patentati che sono stati bravi in "condotta".
    Un link sull'argomento:
    http://www.uilbasilicata.it/Patente_bonus.htm

Ciao.
    Dario

PS: Ho provato proprio adesso (ore 21.55) a chiamare il n° verde e in effetti "funziona".
    Ultima modifica di dario14 : 30-07-2005 alle ore 00.57.13

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy