• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Malkavian
    Ospite non registrato

Giochiamo col satellite...

In Roma centro vendo rustico ristrutturato di piani tre, ampio cortile, vicinanze servizi pubblici, innumerevoli possibilità utilizzo; interessati contattare via pvt, no perditempo.

Rustico in vendita

Forza forza cercate casa vostra!

(no, le bagnanti in topless sulle spiagge non ci sono...)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    forteee
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Io l'ho trovata!!!!

però non è in tempo reale, perchè vicino casa mia stanno costruendo una palazzina e dal satellite si vede ancora il terreno incolto /e qui stanno già al tetto!)

Malka sei un genio!
    Ultima modifica di ghiretto : 26-07-2005 alle ore 19.56.35
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

heaven
    Ospite non registrato
    Wow ma che bello!! Ho trovato tutto!! L'università, casa mia, il Naviglio, il ponte sul Ticino!!!! Che beeellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    perchè ammazzarvi a cercare così quando potete scaricarvi direttamente il programma sul computer?? io sono stata in giappone, in thailandia, a vedere le cascate del niagara e in groenlandia... e nella prospettiva spaziale si vede anche la nostra bella terra in tutta la sua rotondità!!

clicca qui per scaricare google earth!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Privacy Policy