• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di palishila

Specializzazione Psicologia Clinica Firenze

Ciao a tutti,
    sono entrata per un pelo nella scuola di specializzazione di careggi, c'Ŕ qualcuno che giÓ la fa o che la inizierÓ a settembre?
    Avete notizie?

Ilaria

ciao io mi devo laureare a settembre mi potresti dire per favore l'iter da percorrere per poter entrare nella scuola di careggi??grazie

sandra.g
    Ospite non registrato
    Ciao Ilaria. Hai poi cominciato la Scuola a Careggi? com'Ŕ? Ho visto che l'ultimo bando in internet risale all'anno 2004 2005......

benjamin
    Ospite non registrato
    Ciao Ilaira,
    come mai hai preferito una scuola universitaria a quella privata? quali sono le differezze, i vantaggi e gli svantaggi nel scegliere l'una rispetto all'altra?
    grazie.

cielostellato
    Ospite non registrato
    ciao Ilaria, io vorrei, come te, fare la specializzazione universitaria a Careggi.Potresti darmi qualche informazione e qualche dritta?grazie mille e in bocca al lupo per tutto.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Ho partecipato alla selezione tenutasi a luglio del 2006 e devo dire che alla fine sono quasi contenta di non essere rientrata.
    Disorganizzazione, squallore e dubbi metodi di selezione mi portano a pensare che l'unico motivo che pu˛ spingere una persona a prendere una specializzazione a careggi sia solo il costo, ridotto rispetto alle scuole private.
    Cmq il bando viene pubblicato sul sito della facoltÓ di medicina e di solito compare a partire da giugno (anche se ogni anno fanno come gli pare ed esce quando gli pare a loro).
    Buona fortuna a tutti i coraggiosi che vorranno cimentarsi!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Riferimento: Specializzazione Psicologia Clinica Firenze

Citazione Originalmente inviato da palishila Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono entrata per un pelo nella scuola di specializzazione di careggi, c'Ŕ qualcuno che giÓ la fa o che la inizierÓ a settembre?
    Avete notizie?

Ilaria
    Ciao Ilaria, volevo sapere come ti sei trovata alla scuola di specializzazione pubblica...so che essere ammessi Ŕ difficile ma voelvo sapere se ne valeva al pena provarci!

Privacy Policy