• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129

Discussione: Attentati in Egitto

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Attentati in Egitto

Ne ho sentito parlare per radio in auto...non so bene cosa sia successo.
    Credo,comunque,che l'Egitto sia sempre stato un paese considerato fondamentale dai terroristi.

Stasera sono particolarmente giù di corda per i fatti miei,ma pensavo questa cosa: sicuramente tutti parleranno ora dell'orrore del terrorismo,ed è vero: il terrorismo è orribile.
    Anche la pace che c'era prima,però,era disgustosa;non saprei dire,esattamente,cosa mi faccia più schifo.

Su queste note allegre vi auguro la buonanotte e vado a ueueare contro l'ingiustizia di Bog in cielo (arancia meccanica) .

Nos*
    Ospite non registrato

Re: Attentati in Egitto

Orribile

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Re: Attentati in Egitto

Originariamente postato da Parsifal

Stasera sono particolarmente giù di corda per i fatti miei,ma .
    Anche la pace che c'era prima,però,era disgustosa;non saprei dire,esattamente,cosa mi faccia più schifo.
    .
    spero che la stanchezza ti abbia confuso..perchè dire che la pace do prima faceva schifo
    l'attentato è stato a Sharm el sheik
    la bellissima,apertissima ,colorata,profumata,divertente Sharm el Sheik che ho avuto l'immenso piacere di vedere..il suo mare,il deserto e i meravigliosi egiziani che cercano di farti accattare tutt'e'cos' come a Napoli

vi meravigliate?
    nel discussione "londra"che è stata chiusa..avevo più e più volte detto "guardate cosa hanno fatto ALòl'ambasciatore del moderato Egitto"??[ucciso e sventrato]
    nessuno ha risposto.
    bè ci hanno pensato loro le solite teste di cazzo perchè è inutile trovere un nome diverso.
    ci hanno pensato anche stavolta a rovinare e distruggere non solo la vita dei turisti,numerosissimi e provenienti da tutto l'occidente,che stavano lì con i loro cari a farsi le vacanze,ma anche le vite degli egiziani stessi che ,in quella città ,vivono del solo turismo,si fanno un culo enorme,lavorano come pazzi e tutto questo li ha portati alle"nefandezze dell'occidentalizzazione"secondo gli altri musulmani...
    certo ..guai a lavorare...mi raccomando...sempre culo all'aria a pregare oppure a organizzare attentati...
    e quello che gli rompe di più ai figli di Allah è che tutto quel turismo e quei sudici maiali occidentali che siamo noi,agli egiziani,piacciono!!
    spero che un giorno il mio o il vostro dio ve la farà pagare.

e comunque spero che l'abbiate caPito:SIAMO IN GUERRA.

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

Re: Re: Attentati in Egitto

certo ..guai a lavorare...mi raccomando...sempre culo all'aria a pregare oppure a organizzare attentati...
    cert certo, questo è proprio il tono da usare per non farci chiudere pure quest'altra discussione...come si dice...il lucchetto si vede dal primo post! (cioè, ma non è difficile pensare che ci possa essere tra i lettori anche un musulmano che pur non girando per metropolitane imbottito di esplosivo, comunque...preghi, o no???)
    Ultima modifica di alita : 23-07-2005 alle ore 14.01.19

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Proprio non capisco il senso di questo attentato... non lo capisco proprio hanno attaccato anche sharm... e dicono che quello che quello che ci sarà in italia sarà grandissimo e che avrà riscontri anche futuri e irrimediabili... Hanno detto che attaccheranno anche Madrid per la seconda volta e anche la Norvegia... domanda: perchè la norvegia?? che ha fatto??
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    Proprio non capisco il senso di questo attentato... non lo capisco proprio hanno attaccato anche sharm... e dicono che quello che quello che ci sarà in italia sarà grandissimo e che avrà riscontri anche futuri e irrimediabili... Hanno detto che attaccheranno anche Madrid per la seconda volta e anche la Norvegia... domanda: perchè la norvegia?? che ha fatto??

Mio cognato si sposa ad agosto e andrà in viaggio di nozze a Madrid...

Sara scusa chi

dicono,hanno detto
    Ultima modifica di Nos* : 23-07-2005 alle ore 14.37.38

minodegi
    Ospite non registrato
    .........se noi lavoratori italiani e occidentali e movimento “no war” avessimo saputo raccogliere gli appelli lanciati da varie organizzazioni della resistenza in Iraq affinché qui in Europa, dopo l’occupazione dell’Iraq, non si fermasse ed, anzi, si rilanciasse con maggiore coerenza e organizzazione la lotta per il ritiro delle truppe occidentali dall’Iraq, dall’Afghanistan, ecc. Questo purtroppo non è accaduto, e se continuerà a non accadere i “dannati della Terra” considereranno anche i lavoratori occidentali –anche quelli in cuor loro contrari all’occupazione dell’Iraq– per forza di cose dei nemici, che banchettano (anche se da commensali poveri) sulle loro spalle insieme ai pescecani della finanza e ai governanti occidentali.
    Mi dispiace... ma purtroppo questa è la logica di questo mondo

Speriamo che con il tg di fra poco di capirci un qualcosa di più... perchè per adesso non si capisce niente... io non ci stò capendo più niente.. quello che sò è che ci sono 7 feriti italiani e un morto.
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    Speriamo che con il tg di fra poco di capirci un qualcosa di più... perchè per adesso non si capisce niente... io non ci stò capendo più niente.. quello che sò è che ci sono 7 feriti italiani e un morto.
    Tu non capisci niente?Immagina me che ho due figli..a volte ti chiedi in che mondo dovranno vivere....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Originariamente postato da Nos*
    Tu non capisci niente?Immagina me che ho due figli..a volte ti chiedi in che mondo dovranno vivere....
    Lo sò bene... è un problema di tutti credo... purtroppo hanno una mentalità di mer , troppo ristretta, sono retrogradi e schifosi, e sono troppo diversi da noi occidentali. Che ci vogliono far fuori tutti è certo perchè attaccano i posti dove c'è più gente.. non hanno mai attaccato niente di importanza storica o artistica. Loro vogliono uccidere quanta più gente possono... sembra che vogliono giocare a Risiko... ma forse si sono dimenticati che loro non valgono un cazshutup: ..uccidersi per uccidere.. non mi sembra che hanno un valore proprio della vita, a differenza di noi. Uccidono i loro bambini per uccidere un solo americano che gli dà loro le caramelle. Sono ignoranti, ignoranti e senza religione perchè non penso che il Corano dica loro di uccidere altre persone per la vita eterna... non penso proprio! Poi sono anche stronperchè invece di ragionare e comunicare con tutti i mezzi possibili che abbiamo di comunicazione mettono in giro angoscia e terrore e sferrano attacchi dove i primi a morire sono loro stessi! Ma che gente sono! Non possono convivere con noi... non possono proprio... sarò anche una stro ma scusatemi: io sono per rasarli al suolo... altrimenti questi uccidono tutti a goccia lenta e poi chi uccidono?? uccidono i civili... quelli che ogni giorno si fanno il culo per andare a lavorare e portare i soldi in famiglia, quelli che magari vorrebbero la pace ma è sempre il governo a decidere.. quelli che magari gli fanno anche pena i musulmani perchè è vero mi fanno pena anche a me perchè non è colpa loro se sono così ignoranti e continuano a vivere nell'ignoranza... il loro stron superiore come un mare di quattrini li vuole così.. ignoranti e kamikaze per rinascere magari gatto... gli mettono in testa queste cose tanto sono poveri, hanno una vita di merd e sperano sempre in un'altra... non hanno niente da perdere nel farsi fuori... e mi fanno pena.. però mi fanno molta più pena quelle persone che a Sharm volevano vivere, come quelli a londra che andavano a lavorare tranquilli e chissà quanti riscontri psicologici negativi avranno da quell'avventura quelli che sono ancora vivi, e pensare a quelli morti solo per aver preso una metropolitana del cazz che prendi tutti i giorni... il mondo stà cadendo a pezzi... Poi.. a me non mi piace parlare di queste cose... non mi piace la politica e per questo motivo mi rode proprio vedere la gente che muore per la politica.

WHAT'S WRONG WITH THE WORLD?
    Ultima modifica di saraflorence : 23-07-2005 alle ore 15.25.18
    -TzN Ferro-

Nos*
    Ospite non registrato
    Ora più che mai spero che le profezie di Nostradamus concernenti i 27 anni di guerra siano infondati....

Originariamente postato da Nos*
    Ora più che mai spero che le profezie di Nostradamus concernenti i 27 anni di guerra siano infondati....
    Io non ci credo a queste cose.. sono cose dette trooooooppo tempo fà... da quando ha detto quelle cose il mondo non si poteva nemmeno immaginare di evolversi e diventare come siamo adesso... ricordiamoci che noi siamo più forti di loro... se vogliamo gli facciamo il culo più di come loro ci hanno fatto a noi fin'ora...A stò punto io c'ho astio, ho un'odio profondo.. non posso sopportare che uccidano tantissimi innocenti civili per ottenere qualcosa dalle persone che vogliono loro... ci stanno rimettendo un sacco di persone per una politica...
    -TzN Ferro-

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    invece noi che postiamo questi pensieri in cosa ci differenziamo?
    perchè quei poveracci che vivono in condizioni miserevoli in baracche fatiscenti che non hanno accesso nè alla cultura di base meno che mai ai media sono colpevoli? di cosa? di essere nati nel posto sbagliato della terra? (specifico che per "quelli" NON intendo le persone che mettono bombe MA la popolazione civile di paesi come Iraq Iran Afganistan Palestina ecc. ecc )

per favore, proviamo ad avere un pensiero meno lineare e più interrelato

"«Quanto più cresce la paura tanto meno siamo sensibili ai diritti degli altri. E allora? Non dobbiamo difendere la nostra sicurezza? Guai se non lo facessimo. Ma quando lo facciamo a scapito dei diritti di altri non dobbiamo mai dimenticare che anche noi siamo “gli altri degli altri”».

Giuliano Amato, 21 luglio"
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy