• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: specializzazione

daianadi
    Ospite non registrato

specializzazione

ciao, relativamente alla coirag mi hanno dette, delle mie ex college di corso di laurea a padova, che è veramente buona. idem per quella di milano e roma, quindi facci un pensierino.
    in bocca al lupo!

nessuno sa dirmi qualcosa sulla scuola di psicoterapia dell'adolescenza e dell'età giovanile ad indirizzo psicodinamico di roma? direttore sergio muscetta???

Ospite non registrato
    Ma tu sei quella che fa il corso a San Marino sui DSA? Il tuo nick mi dice qualcosa ....

daianadi
    Ospite non registrato
    si, sono io!!! immagino tu sia una mia collega, chi sei?

Ospite non registrato
    Ho appena fatto l'EDS, sono la Monica!!
    Come stai? L'ultima volta non c'eri mi pare .. o sbaglio? Tutto ok? Buone vacanze se ci vai!

daianadi
    Ospite non registrato
    ciao bella! esame di stato finito e andato bene, ora cosa si fa da psicologhe iscritte all'albo?
    niente vacanze purtroppo, ti abbraccio, ci vediamo a settembre!!

Ospite non registrato
    Tu hai già finito tutto per l'EDS? Mi fa piacere! A me rimane l'orale a settembre ma il secondo scritto è andato bene ... c'era un caso di disturbo del linguaggio evoluto in disturbo dell'apprendimento! Credi che ne sappiamo qualcosa noi?
    Ah beh' niente vacanze anche per me! Vado a Cesenatico per 10 giorni ma come accompagnatrice di una ragazza disabile! Quindi diciamo che sono tra amici (conoscevo già la ragazza e altri ragazzi disabili e in più alcuni educatori) ma devo comunque lavorare (pagata, naturalmente)! Ma meglio così di niente! Ciao bella, ci vediamo a settembre!!!! Non mancare perchè la lezione di Benso sarà bella, lui è molto bravo!

Ciao ciao e comunque buon riposo! Meritato!

Vezzoso
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! Mi chiedevo se c'era qualcuno collegato che come me ha fatto l'indirizzo del lavoro e che ormai stradeluso stia pensando di ricominciare tutto.
    Vorrei iniziare una specializzazione ma non so da che parte iniziare..
    Non ho fatto esami del clinico e non so se sia necessaria una certa preparazione di base. Qualcuno sa chiarirmi le idee? Avete qualche dritta?
    Fino ad ora ho perso tre anni ad inseguire un'opportunità lavorativa che non vuole arrivare (tutto quello che mi hanno proposto sono stages gratis e senza prospettive)... Non voglio più perdere altro tempo!
    Si accettano consigli! Grazie, ciao ciao!

Privacy Policy