• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    L'avatar di Duccio

Per chi e' esperto di cellulari...HELP

Non sapevo dove infilare questo thread...e allora lo piazzo qua.-.
    Ho un problema che non so come risolvere. Ho un LG U8130 comprato da un mio amico qualche mese fa ancora in garanzia (me lo ha venduto perche' gliene hanno regalato uno piu' evoluto), il cellulare come ben sapete e' uno di quelli della TRE e e' sboccato, ovvero io uso vodafone. Ora il problema e' questo...un paio di giorni fa aprendolo ho notato che il display interno aveva i colori sfuocati, poi l'ho riaperto e si vedeva tutto bianco....ho provato a spengerlo e a riaccenderlo e era lo stesso tutto bianco. Allora ho provato a spengerlo un bel po' e a ricaricare la batteria.... ed e' tornato normale... oggi dopo due giorni di assoluta normalita' mi ha rifatto lo stesso lavoro.. ma e' un problema di displey..non di funzionamento interno in quanto ho messo il pin, ho fatto anche due telefonate ed e' tutto a posto...ma non si vede niente..
    Da cosa puo' dipendere????
    Ho paura a portarlo al centro di assistenza in quanto come minimo me lo riparano ma me lo ribloccano se se ne accorgono...anche se forse non se ne accorgono...boh...aiutatemi...consigliatemi...:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ciao
    pochi giorni fa ho saputo che la tre ha approvato lo sblocco, e i centri tre dovrebbero farlo loro (su modica somma di credo 30 euro..)
    ora, se quel che mi hanno detto è vero, allora anche se andrai lì a farlo aggiustare non dovrebbero sbloccarlo nuovamente.
    magari informati meglio e prova...sxo sia vero e di esserti stata utile...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

L'avatar di Duccio
    Dove l'hai sentita questa notizia??? Spero che sia vero.....se cosi' fosse avresti un caffe' offerto minimo
    se qualcun altro ne sa qualcosa.....mi faccia sapere....
    grazie ancora

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ma l'ha detto un amico che ha la tre....non ti so dire quanto sia affidabile ma ti consiglio di informarti iin tal senso....thanks x il caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

L'avatar di Duccio
    grazie rex... anche se sblòoccarlo non ha senso visti i prezzi......

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Credo convenga solo a chi ha il cellulare da almeno 2-3 anni

L'avatar di Duccio
    E a quel punto sara' un bel pezzo di antiquariato...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Duccio, lo sblocco e' diventato "legale" ma solo a pagamento e se sbloccato presso i centri autorizzati. Se te porti il tuo telefono in assistenza non te lo ribloccano ma, dato che lo sblocco e' illegale(perche' non e' stato fatto alel condizioni della 3), il tuo telefono non e' piu' sotto garanzia, quindi lo puoi aggiustare a pagamento.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di Duccio
    Megghinam hanno provato a ripararmelo vedendo ovviamente che era sbloccato, e me lo mandano al centro di assistenza dove me lo sostituiscono...mi hanno fatto il foglio che devo rirpresentare la prossima settimana e c'e'e scritto "sotto garanzia". Ci sono stati molti miei amici con cellulare sbloccato e anche se in teoria non valeva gli hanno sempre fatto valere la garanzia....addirittura un mio amico glielo ha riportato 3 volte sempre sbloccato e sempre sotto garanzia e non gli hanno mai fatto pagare niente...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Dai!! sono stati gentili al centro assistenza allora! bene bene!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Privacy Policy