• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Vicky
    Ospite non registrato

storia della psicologia e della filosofia

Ciao a tutti, mi sapete dire come sono gli esami di storia della psicologia e storia della filosofia? Che tipo di domande fanno? L'esame è tranquillo o difficile? Ma il libro di Losurdo bisogna comprarlo per forza o si può anche fotocopiare? Mi ci scoccia un po'spendere 50euro per un libro di più di 1000 pagine quando invece se ne deve studiare solo la metà!
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Storia della filosofia è un opzionale e io non l'ho dato ma se ti scoccia prendere tutto il libro puoi provare a cercare una copisteria che ti fotocopi le parti che ti servono (c'è anche chi fa tutto il libro), oppure vai al Libraccio in via Saffi o al Portico in via Mazzini dove hanno anche dei libri usati!

L'esame di storia lo ricordo tostarello ma non peggio di molti altri... leggi e ripeti soprattutto il manuale
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Flor
    Ospite non registrato
    Anche io devo fare storia della filosofia, e allo stesso modo mi scoccia pagare così tanto un libro che probabilmente non userò mai più nella vita. Purtroppo però mi è stato detto che per il professore è indispensabile che tu lo abbia. Devi presentarti all'esame con il libro, perchè lui può anche farti domande aprendolo a caso.. insomma, o studi sulle fotocopie e poi prima di entrare ti fai prestare il libro da qualcuno, oppure se vuoi sentirti sicura compralo! Perlomeno questo è ciò che mi è stato detto. D'altronde il libro lo ha scritto lui, figurati se non ci vuole guadagnare un pò!

Privacy Policy