• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Vicky
    Ospite non registrato

    storia della psicologia e della filosofia

    Ciao a tutti, mi sapete dire come sono gli esami di storia della psicologia e storia della filosofia? Che tipo di domande fanno? L'esame è tranquillo o difficile? Ma il libro di Losurdo bisogna comprarlo per forza o si può anche fotocopiare? Mi ci scoccia un po'spendere 50euro per un libro di più di 1000 pagine quando invece se ne deve studiare solo la metà!
    Grazie

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Storia della filosofia è un opzionale e io non l'ho dato ma se ti scoccia prendere tutto il libro puoi provare a cercare una copisteria che ti fotocopi le parti che ti servono (c'è anche chi fa tutto il libro), oppure vai al Libraccio in via Saffi o al Portico in via Mazzini dove hanno anche dei libri usati!

    L'esame di storia lo ricordo tostarello ma non peggio di molti altri... leggi e ripeti soprattutto il manuale
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Flor
    Ospite non registrato
    Anche io devo fare storia della filosofia, e allo stesso modo mi scoccia pagare così tanto un libro che probabilmente non userò mai più nella vita. Purtroppo però mi è stato detto che per il professore è indispensabile che tu lo abbia. Devi presentarti all'esame con il libro, perchè lui può anche farti domande aprendolo a caso.. insomma, o studi sulle fotocopie e poi prima di entrare ti fai prestare il libro da qualcuno, oppure se vuoi sentirti sicura compralo! Perlomeno questo è ciò che mi è stato detto. D'altronde il libro lo ha scritto lui, figurati se non ci vuole guadagnare un pò!

Privacy Policy