• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Flor
    Ospite non registrato

RIECCOMIIII..(e l'iscrizione?)

Ciao a tutti... son tornata! tanti abbracci e saluti a tutti quelli che mi conoscono
    Mamma mia che mesi son stati, questi miei da matricoletta!!!
    Comunque, sono appena tornata e già ho qualcosa da chiedere

1)Forse sono un pò inopportuna dato che qua parlate tutti di corsi estivi..infatti vorrei chiedere riguardo l'iscrizione per il prossimo anno!
    Dato che ad agosto parto e tornerò quasi verso settembre vorrei sapere se per l'iscrizione devo fare qualcosa online, oppure è l'università a spedire a casa qualche modulo!
    (e la scelta del curriculum, si fa al momento dell'iscrizione?)

2)Il vademecum che ho preso lo scorso anno è buono anche per il prossimo oppure ogni anno bisogna prenderne uno nuovo? (sembra una domanda stupida,lo so, il fatto è che se il vademecum è lo stesso, intanto potrei cominciare a cercare i libri usati x il prossimo anno!)

Se potete/volete, rispondetemi..altrimenti...vi voglio bene lo stesso!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: RIECCOMIIII..(e l'iscrizione?)

Ciao Flor! Come va?

Riguardo all'iscrizione, mi sembra di aver capito che quest'anno ti arriverà un gufo (pardon! Sto leggendo Harry Potter ) ehm... una lettera dall'Università con modulo ecc

Il vademecum cambia ogni anno (ma comunque è gratuito!) in ogni caso puoi anche usare lo stesso, credo cambi di poco (ad esempio se cambiano professori, o se qualcuno fa ogni anno un programma diverso).
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Flor
    Ospite non registrato
    Grazie Ember. Per l'iscrizione tutto a posto, mi è arrivato il bollettino a casa. E per il vademecum probabilmente aspetterò quello nuovo, per sicurezza, sennò magari compro libri inutili

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Tra l'altro per i libri è sempre meglio aspettare i consigli del prof a lezione...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy