• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 79
    kiky
    Ospite non registrato

Harry Potter e il calice di fuoco

E' finalmente online l'attesissimo teaser trailer di Harry Potter e il calice di fuoco: il quarto film della serie tratta dai romanzi di J.K. Rowling che uscirà il prossimo 18 novembre: diretto dal regista inglese Mike Newell ed interpretato ancora una volta da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e l'incantevole Emma Watson, ai quali si aggiungono Brendan Gleeson, Ralph Fiennes e Miranda Richardson.

Nel frattempo la regia del quinto film Harry Potter e l'Ordine della Fenice - la cui uscita è prevista in linea di massima per giugno del 2007 - è stata affidata al regista britannico David Yates.

http://www.apple.com/trailers/wb/har...egobletoffire/
    buona visione

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Devo dire che mi sono appassionato abbastanza a questa saga. Non pensavo, inizialmente non volevo vederlo perchè mi stava un pò sui cosiddetti, i libri non li ho letti, ma i film sono veramente belli. Il terzo poi è stupendo. Aspetto non con ansia ma quasi!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me sarà bellissimo e poi il regista è lo stesso dei primi due, che a me sono piaciuti di più (a livello di regia ecc)... ma sapete se poi è stato fatto un solo film o due per il quarto libro? sapevo che ne volevano fare due perchè il libro è molto lungo (già nel terzo si sono perse parecchie cose) ma mi chiedo poi che farebbero per l'Ordine della fenice
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Solo tre parole:

Non Vedo L'ora!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anche a me sono piaciuti di più primi due film rispetto al terzo, quindi dato che il regista è tornato quello di sempre ho una ragione in più per andare a vedere il quarto film a costo di andarlo a vedere da sola ( molto probabile visto anche l'ultima volta non ho trovato nessuno tranne mio fratello che ha acconsentito per pietà ) non vedo l'ora...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Ele... vengo io con te a vederlo!! non ci vai sola!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Il mio ragazzo non mi ci accompagna a vedere Harry Potter, ci vado sempre coi miei oppure l'ultima volta con Mallory

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Arriva Harry Potter!!!!!!

Mi chiedevo.....ma sono l'unica pazza della mia età che letteralmente non vede l'ora che esca il calice di fuoco?????

Arriva il 25!!!!!
    Non vedo l'ora......anche perchè tra tutti questo è stato il mio libro preferito.....decisamente il più bello secondo me....speriamo non l'abbiano rovinato.....

Vi prego...qualcuno condivida questa follia con me

Siamo mooolte pazze!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    eccomiiiii!!!!! non vedo l'ora di andarlo a vedere
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Comincio a sentirmi più rassicura ta
    Grazie!!!!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Anche io non vedo l'ora...!!! Sto facendo il conto alla rovescia

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Anch'io non vedo l'ora!!!!!
    E come se non bastasse in Spagna, dove sono stata la settimana scorsa, ci sono cartelloni ovunque così ora sono ancora più curiosa.............a chi corrisponderanno le facce????????
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

...........OK allora........per farvi capire fino a che punto sono malata io vi posso anche dire che nella mia libreria c'è la prima edizione originale inglese del sesto volume....
    Peccato che io non abbia il coraggio di leggerlo perchè poi finisce.....e così aspetto il 6 gennaio che esca l'edizione italiana
    Sono da ricovero ormai!!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    eccone un altra Harry addicted ho giusto giusto visto adesso il trailer e ora mi rileggo il 4 libro che è in assoluto il mio preferito e intanto fremo x il 6gennaio!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy