• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Ospite non registrato

psicologia dell'educazione

qualcuno ha già dato l'esame di psico dell'educazione? con la Palladino...mi sa dire com'è?grazie

Ospite non registrato
    io lo devo ridare ma sono gia' andata a vedere come'e' l'esame ....allora l'esame è scritto, cisono un tot di domande a crocette e poi 2 domande aperte ......da quello che ho visto non deve essere difficilissimo.....cmq mi sa che seguiro' un po' quest'anno cosi' vedo com'e' lei e com'e' il corso

Ospite non registrato
    visto che riuscirai a seguire qualcosa, ci teniamo in contatto ok? A me hanno detto di non sottovalutarlo come esame perchè con le domande chiuse entra abbastanza nel dettaglio...chissà

Ospite non registrato
    ciao dada, stai seguendo?la prof.ha detto qualcosa di particolare sull'esame?

non sai se a novembre si può dare l'esame anche se non si è iscritte al primo anno?speriamo.grazie!!!!!!

Ospite non registrato
    stavo proprio venedo qui x questo motivo!!!
    purtroppo non riesco a seguire x' devo studiare veramente tanto :cry: .....comunque le ho gia' scritto 2 volte alla proff. ma non mi ha mai risposto .......il libro da fare è quello indicato nel programma xro' alla prima lezione dove c'ero anche io aveva detto che poi avrebbe indicato i capitoli da fare, ma ancora nulla quindi sono disperata come te!!!!!!!!!! :cry: :cry:
    penso che si possa fare l'esame a novenmbre comunque meglio chiedere anche quello
    fammi sapere se troivi delle novità!!

Ospite non registrato
    io le ho scritto e mi ha risposto che per i frequentanti i capitoli saranno comunicati a lezione, per i non frequentanti bisogna fare tutto il libro.
    Non ho capito se a novembre possiamo darlo...mah!

come la trovi la materia? non è difficile, ma ho sempre poco tempooooooo

[color=#9663CF:4031e05f69]sul sito c'è scritto questo:
    Le due sessioni intermedie sono principalmente destinate agli studenti triennalisti che abbiano frequentato le lezioni dei moduli trimestrali appena conclusi. Sarà a discrezione dei Consigli Didattici ammettere a tali appelli anche gli studenti fuori corso e quelli in debito d'esame. Gli studenti sono pertanto pregati di consultare la bacheca di Facoltà per prendere conoscenza delle decisioni adottate a tal proposito dai Consigli Didattici.

quindi mi sembra di capire che se sono corsi che avete registrati nel primo semestre, si possano dare indipendentemente dal fatto che gli appelli siano o no aperti a tutti

chia
    ps: nn ho ancora notizie più precise di così per il resto [/color:4031e05f69]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    comunque x quanto riguarda il programma, io me lo ricordo benisssimo che lei aveva detto che i non frequentanti dovevano fare dei capitoli ....ora mi dice che bisogna farlo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: mi viene da piangere x' ho un sacco di materie da dare!!!!

Ospite non registrato
    i non frequentanti devono farlo tutto ok, e i frequentanti??

come fa a sapere se sono freq. o no freq.? prende le firme?

Ospite non registrato
    x i frequentanti mi sa se non mi ricordo male che prendeva le firme e poi fara' 2 compiti diversi!! mah......tu lo stai studiando??

Ospite non registrato
    studiando per ora è una parola grassa eheh
    sono al capitolo 6, ho fatto gli appunti e schemi generali!

speriamo.....

Ospite non registrato
    ciao, senti...io ho pensato di iscrivermi all'appello di novembre.
    Pessa mi dice che il suo esame (Psico.Generale) lo si può dare anche a novembre, perchè per la Palladino dovrebbe essere diverso....mal che vada non mi tiene valido l'esame ma almeno ho un'idea di come sono le domande.

Tu che fai? ci possiamo mettere vicine all'esame

Ospite non registrato
    mi sembra di vivere in un incubo!!!!!!!!!! :cry: .......ho da studirae un sacco di materie ma come si fa!!!!! :specchio: ......a novembre dovro' fare un sacco di esami e quando incomincero' il tirocinio come faccio sbattero' la testa contro il muro ........basta!!!!!! mi dovro' mettere a studiare la notte!!e poi la mottina chi si alza mah????

Ospite non registrato
    hai ragione :specchio:

fammi comunque sapere se darai educazione.

Ospite non registrato
    ultime notizie direttamente dalla prof.

L'ESAME DI NOVEMMBRE LO PUO' DARE ANCHE CHI NON E' ISCRITTO AL PRIMO ANNO!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy