• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Novità musicali in pillole!

Questo spazio è dedicato alle novità, anteprime e "voci di corridoio" relative al mondo della musica e degli artisti preferiti: uscite imminenti di album, pettegolezzi, scioglimenti di band e altre ghiotte informazioni...venite e informateci!!!

Iniziamo...
    *Destiny's Child sembra che il trio femminile, a conclusione del tour di supporto all'ultimo album, si scioglierà definitivamente per consentire a Beyoncè e colleghe di concentrarsi sulle rispettive carriere soliste...in bocca al lupo...

*Calla definitiva la data di uscita del nuovo cd "Collisions"...il 25 Settembre. Nell'album suonerà per la prima volta il nuovo bassista George Gonzalez, che ha rimpiazzato Sean Donovan...cambiamenti...

*Gwen Stefani non sazia, dopo il grande successo dell'album appena sfornato, si è messa di nuovo a lavoro con Pharrell Williams...il nuovo disco potrebbe uscire già entro l'anno!! ...stacanovista...

*Mogwai stanno terminando le registrazioni del nuovo album (titolo probabile "Mr. Beast") che dovrebbe uscire i primi mesi del 2006...con calma...

*Jack White dei White Stripes ha formato una nuova band con l'amico brendan Benson, i Raconteurs : hanno definito il loro primo album come la risposta di Detroit a "Nevermind" dei Nirvana!!!...arditi...

*Cocorosie ...uscirà il 13 Settembre la loro seconda fatica dal titolo "Noah's Ark"...femministe...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Warner Brothers was kind enough to send over an advance disc of a new CD being released this September. Entitled "Future Retro", it is a compilation of remixes from influential bands over the last twenty years. The track listing is as follows...

Future Retro
    Warner Music
    Release Date: September 27th, 2005 (tentative)
    CD:
    1. The Cure - The Walk (Infusion Mix) (56)
    2. Yaz - Situation (Richard X Remix) (5:50)
    3. Echo & The Bunnymen - Lips Like Sugar (Way Out West Remix Edit) (4:52)
    4. INXS - Need You Tonight (Static Revenger Mix Edit) (4:19)
    5. Depeche Mode - Shake The Disease (Tiga Remix) (6:47)
    6. Erasure - A Little Respect (Electrospect Mix) (65)
    7. Howard Jones - New Song (Peter Black & Hardrock Striker Mix Edit) (3:29)
    8. Alphaville - Forever Young (Hamel Album Mix) (5:04)
    9. New Order - Bizarre Love Triangle (The Crystal Method Extended Mix) (6:04)
    10. Grandmaster Flash - White Lines (Elite Force Mix) (79)
    11. Devo - Girl U Want (Black Light Odyssey Mix)(3:42)
    12. B-Movie - Nowhere Girl (Adam Freeland Mix) (71)
    13. Book Of Love - Boy (DJ Irene Rockstar Mix) (4:28)
    14. Morrissey - Suedehead (Sparks Remix) (66)

*Radiohead hanno iniziato a lavorare sul nuovo album e secondo il chitarrista Jhonny Greenwood il sound sarà nuovamente ispirato da Alice Coltrane e Penderecki...ossessivi...

* Depeche Mode nuovamente in studio per incidere il successore di Exciter del 2001, insieme al produttore Ben Hiller...con calma...
    ....."MORBOSOooo"

DEPECHE MODE

New album: "Playing The Angel"
    post date: July 4th, 2005
    The band have announced the title of their upcoming album. The album will be called "Playing The Angel". Some of the songs on the album are:

Precious
    Sinner in Me
    Suffer Well
    John the Revelator
    Macrovision
    A Pain That I Used To Be
    I Want It All

More to come. Stay tuned...

Londra, 17:19

I Bauhaus si riuniscono, previsti un nuovo album e il tour mondiale

In occasione dell'ultima data del tour britannico a supporto del suo recente album da solista 'Unshattered', Peter Murphy, leader dei Bauhaus, ha annunciato che la leggendaria formazione si riunirà presto per un tour mondiale e successivamente per registrare un nuovo album, il primo da 'Burning From The Inside', uscito nel 1983.
    All'epoca, le pessime condizioni di salute di Murphy, colpito da polmonite, impedirono al cantante di partecipare alle registrazioni e nel luglio, dopo un tour mondiale, la band decise lo scioglimento. (Luc)
    (22 luglio 2005)

qui

da Ver Sacrum

Un doppio CD split per Ataraxia e Autunna et sa Rose

L'ottima etichetta portoghese Equilibrium Music annuncia l'uscita del doppio CD degli Ataraxia e degli Autunna et sa Rose dal titolo Odos Eis Ouranon - La Via Verso Il Cielo. L'album conterrà i brani preparati dai due gruppi in occasione del concerto che hanno tenuto assieme alla Chiesa di S. Michele di Rovigo. I pezzi scelti sono stati riarrangiati per l'occasione. In particolare nella tracklist degli Autunna et sa Rose compaiono brani degli stessi Ataraxia e dei Tuxedomoon, mentre il gruppo di Francesca Nicoli ha scelto di interpretare alcuni episodi dal proprio repertorio in chiave acustica ed intimistica, aggiungendo anche due pezzi inediti. La data ufficiale di uscita è il 1° luglio: l'opera sarà disponibile in un'edizione digipack limitata a 2.000 esemplari.

Nuovo disco per gli Arcturus

La cult band norvegese ha appena terminato di lavorare al successore di The sham mirrors (2002), che si intitola Sideshow symphonies ed uscirà il 19 settembre. Vi ricordiamo inoltre che il 14 e il 15 ottobre il gruppo sarà in Italia per due concerti che si terranno al Thunder Road di Codevilla (PV) e al Transilvania di Bassano del Grappa (VI).

"Dreamshow": nuovo DVD per Siouxsie & The Banshees
    E' in uscita nei prossimi giorni "Dreamshow", nuovo DVD per Siouxsie & The Banshees. Sul disco viene immortalato il concerto tenuto lo scorso Ottobre alla Royal Festival Hall; in tale occasione, Siouxsie e compagni si sono esibiti con l'accompagnamento di un'orchestra classica. La tracklist include classici dei Banshees e brani dei Creatures, nonchè brani mai eseguiti in precedenza dal vivo. Il DVD è completato da foto, interviste, backstage e da una selezione di brani eseguiti dai Banshees presso il leggendario 100 Club di Londra.

Originariamente postato da Agony

"Dreamshow": nuovo DVD per Siouxsie & The Banshees
    E' in uscita nei prossimi giorni "Dreamshow", nuovo DVD per Siouxsie & The Banshees. Sul disco viene immortalato il concerto tenuto lo scorso Ottobre alla Royal Festival Hall; in tale occasione, Siouxsie e compagni si sono esibiti con l'accompagnamento di un'orchestra classica. La tracklist include classici dei Banshees e brani dei Creatures, nonchè brani mai eseguiti in precedenza dal vivo. Il DVD è completato da foto, interviste, backstage e da una selezione di brani eseguiti dai Banshees presso il leggendario 100 Club di Londra.
    ....."MORBOSOooo"

*Sigur Ros "Takk" ovvero il titolo del nuovo album...
    ("grazie" in islandese) il nuovo album dei Sigur Ros, la cui uscita è prevista il 12 settembre su etichetta EMI in Europa e Geffen negli Usa. Il gruppo ha già scelto le 11 tracce della tracklist:takk... / glósóli / hoppípolla / með blóðnasir / sé lest / sæglópur / mílanó / gong / andvari / svo hljótt / heysátan...trepidazione estatica.

*Audioslave Il chitarrista degli Audioslave Tom Morello ha raccontato alla rivista inglese Billboard che il gruppo tornerà in studio dopo il tour europeo per registrare nuovo materiale prima di partire per gli U.S.A...forse ce la fanno.

* Smashing pumpkins Si fa sempre più vicina la possibile reunion degli Smashing pumpkins. Dopo le buone intenzioni espresse da Billy Corgan sulle colonne del Chicago Tribune, anche il batterista Jimmy Chamberlain si è dimostrato entusiasta all’idea di far risorgere la band, dissolta nel 2000 dopo la pubblicazione di Machina…pensieri pacifici.

* Paul McCartney S'intitola Chaos and Creation in the Back Yard il nuovo album di Paul McCartney, in uscita il 13 settembre. Si tratta del ventesimo disco come solista dell'ex Beatles e porta con sé una novità sostanziale rispetto alle precedenti registrazioni: è stato coprodotto da McCartney e Nigel Godrich, produttore di Radiohead, Travis e Beck. L’album giunge a quattro anni da Driving Rain, uscito nel 2001. Tra gli ospiti si segnala la presenza di Jason Falkner dei Jellyfish e James Gadson...neofita!!!
    ....."MORBOSOooo"

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ...castagna...ma quante ne sai.....bravissima,grazie per il thread...veramente

Originariamente postato da stillmad
    ...castagna...ma quante ne sai.....bravissima,grazie per il thread...veramente
    Ma grazie a te Stillmad!...sta diventando un lavoro aggiornare con notizie fresche e attendibili...ma è un piacere!!!
    ....."MORBOSOooo"

Bjork

Drawing Restraint 9 , a film by Matthew Barney with a soundtrack composed by Björk, represents the first creative collaboration of two of the most protean, dynamic forces in music and fine art.

It is an apt pairing. Refusing to choose between pop pleasure and restless experimentation, Björk's musical vision weds technology and emotion, countering gut-level expression with an insistence upon formal modernity and innovation.

...quindi nuovo Cd per Bjork...anche se una colonna sonora per il nuovo lavoro del compagno...

Smashing Pumpkins ? Ma se Billy Corgan ha appena pubblicato il suo cd....che poteva anche tenere per sè...comunque....

fieldy
    Ospite non registrato
    Vi aiuto anch'io a tenere aggiornate queste news!!! Che bel thread!!!
    BILLY CORGAN - Incomprensioni australiane
    E’ terminato male ed in anticipo il concerto di Melbourne di Billy Corgan. Durante l’esibizione un fan ha gridato: “Fai canzoni degli Smashing Pumpkins!”. Corgan l’ha sentito ed ha sibilato al microfono: “Mi fai vivere la mia vita?”. Poco dopo un altro spettatore ha urlato: “We want rock!”; il cantante gli ha risposto di andare a farsi rimborsare il biglietto. Successivamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un uomo ha chiesto ancora, a gran voce, che Corgan eseguisse canzoni dei Pumpkins. Corgan ha detto “fuck this”, ha allontanato il microfono e se ne è andato. Fine dello show. Poche ore prima l’artista, che già era intervenuto sullo stesso tema nel febbraio 2004, aveva addossato a James Iha la responsabilità della fine degli Smashing Pumpkins. “La verità è che fu James a sfasciare la band”, ha detto Corgan.

fieldy
    Ospite non registrato
    DEFTONES - A fine settembre
    Dopo varie voci in proposito sembra che i Deftones abbiano fissato per il 27 settembre la data di uscita del loro cd/dvd di b-sides e rarità per festeggiare i 10 anni di carriera.

INCUBUS - Nuovo album, vecchio produttore
    Gli Incubus hanno intenzione di lavorare ancora con il produttore Brendan O'Brien (Rage Against The Machine, Stone Temple Pilots) per la realizzazione del nuovo album

MARILYN MANSON - Matrimonio tradizionale
    Anche Marilyn Manson è un romanticone.
    In una recente intervista, Dita Von Teese, la fidanzata e promessa sposa del Reverendo del Rock, ha fatto sapere che il loro matrimonio - previsto entro la fine dell'anno - sarà all'insegna della tradizione.
    "Non sarà una cerimonia dark", ha detto la futura moglie, "Non ci saranno pipistrelli ma colombe, niente abiti scuri...Speriamo che nevicherà e che ci sia un po' di nebbia".
    Secondo indiscrezioni, la coppia dovrebbe convolare a nozze a Berlino.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da castagna
    [B]
    * Smashing pumpkins Si fa sempre più vicina la possibile reunion degli Smashing pumpkins. Dopo le buone intenzioni espresse da Billy Corgan sulle colonne del Chicago Tribune, anche il batterista Jimmy Chamberlain si è dimostrato entusiasta all’idea di far risorgere la band, dissolta nel 2000 dopo la pubblicazione di Machina…pensieri pacifici.
    Ci credo poco....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da castagna

MAGARI!!!!!!

Anche se pure io ci credo poco.
    Ah, rimpiango i vecchi tempi....
    Io sono cresciuta con gli Smashing (oltre ai Green Day).....a 12 anni......una folgorazione!!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy