• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 295 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 4425
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Giochino: Indovina il Film!

Salve a tutti!

Vi ripresento in questo thread nuovo fiammante il giochino della Stanza del Cinema! In realtà, come i partecipanti assidui avranno notato, si tratta del "vecchio" thread "Indovina il Film", che abbiamo messo in pensione

Il motivo è che ci siamo rese conto che il gioco si fermava spesso, e quindi abbiamo messo a punto un

regolamento

per ovviare a questo problema ed abbiamo ideato un sistema a punti, che rende il giochino più intrigante

Pronti a cominciare?

Lancio la palla in aria...e mi scanso!

Sotto al primo che capita!

Buon divertimento!

Uhm...Sei sparita/o, Urd??

Peccato! (leggi il regolamento!!)

Ok, il gioco è aperto al primo che arriva!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    hei, ci sono nelle 24 ore.... mi fate continuare? speravo di poter accendere ieri sera il pc... prometto di farcela!
    vi do 3 indizi
    1) siamo in America, New York ,negli anni '50

2) il film si apre con il suicidio del presidente della multinazionale e verso la fine(lieto fine) c'è il quasi suicidio del protagonista, salvato in corner da una "seconda possibilità"

2) la donna della frase di ieri mente per ingraziarsi il protagonista,un ingenuo ragazzo di Muncie (...scusate l'errore di ieri, ma la pronuncia è quella) che la assume come sua segretaria
    Ultima modifica di urd : 15-07-2005 alle ore 20.00.23
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Urd, in effetti nelle 24 h non ci sei , perchè il tuo messaggio porta l'ora 3:58 PM, mentre tu hai risposto alle 5:53 Pm... sono due ore in più in base all'orologio del server.

Comunque, visto che non hai penalizzato nessun utente (infatti nessuno ha provato a rispondere tranne me...) e che sei la prima che s'imbatte in queste nuove regole, ti do validi i 3 indizi e non ti sottraggo il punto (per questa volta!).

Ok...vediamo, provo a buttare lì un altro tentativo...

dico Mister Hula Hoop
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    ahhh!! hai indovinato!!
    complimenti... è una delle mie commedie preferite mi fa morire da ridere l'addetto all'ascensore (sarebbe stato nei prossimi 2 indizi....) quando dice
    "ahh , è una lettera blu / quella che hai tu/ reggiti forte / saliamo all'istante"
    credevo fosse difficilotto perchè è un film da cassetta ,ora tocca a te... spero cmq che nn saremo gli unici 2 a giocare....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Sì! E'un film spassosissimo!!!

Allora tocca a me postare un enigma...allora...

Comincio con un enigma un pò sibillino, poi magari ve lo rendo un pò più semplice

In questo film c'è il più straziante addio "a distanza di parabrezza" tra due innamorati...

O.T.
    Eh eh...sì, speriamo di non restare gli unici a giocare ma, se anche fosse...l'importante è che ci si diverte!!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Mmmm.... mi sembra un pò poco come indizio....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Mmmm.... mi sembra un pò poco come indizio....
    Dici?

Ok ok...

La chiave sta nelle parole "a distanza di parabrezza"...
    Inoltre vi dico che: i due innamorati in questione hanno trascorso 4 giorni insieme e dopo quest'addio non si rivedranno mai più, anche se continueranno ad amarsi fino alla morte ... ah!! Che romantico!!!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    I ponti di Madison County?

Brava Mircalla! Ti aggiudichi un punto!

A te l'onore di postare!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Proviamo..

"Chi parla male, pensa male e vive male.
    Bisogna trovare le parole giuste. Le parole sono importanti!"

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Palombella rossa di nanni moretti
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

Indovinato!

La battuta più nota tra l'altro, ma è stata la prima a venirmi in mente.

Credo che ora tocchi a te!

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Cazzo che botta... Ho detto cazzo che botta!!!
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Pulp Fiction?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Pagina 1 di 295 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy