• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pnl3 dott.Paret

Partecipante Affezionato L'avatar di dina

pnl3 dott.Paret

Ciao a tutti gli opsiani !
    C'è qualcuno che frequenta o ha frequantato i corsi del dott. Paret e può darmi qualche feedback al riguardo?

maisha84
    Ospite non registrato

Riferimento: pnl3 dott.Paret

Ciao Dina!
    Ho fatto tirocinio presso la scuola del Dr. Paret e sono molto entusiasta dei suoi corsi! Avevo già avuto modo di studiare la pnl e il coaching durante la stesura della mia tesi di laurea, succesivamente ho incontrato il dr. Paret, ho frequantato dei corsi con lui ed ho capito subito che con lui si poteva andare oltre la teoria e così ho fatto tirocinio presso la scuola! Ho avuto modo di fare esperienze uniche, importantissime per la mia vita sia personale che professionale! I suoi corsi riescono a dare veramente tanto, c'è molta pratica e molta possibilità di mettersi in gioco grazie al clima ottimale che si instaura tra tutti i partecipanti! Sono veramente soddisfatta, non ho trovato nulla di simile altrove!

Partecipante

questi messaggi "puzzano"..questa maisha non ha mai scritto e la prima cosa che scrive e' unicamente questa?..mah..molto simile a Max Ibba sta cosa..

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

ho avuto lo stesso presentimento...

Partecipante

andate sulla pagina di questo tizio e trovate "Il Dottor xxxxxè un'autorità di riferimento in Europa per la formazione dal vivo in xxxxxx, oltre che in ulteriori discipline meno conosciute ma sicuramente ancora più importanti per l'uomo (come lo stato oggettivo e le discipline di tipo quantistico). Opera internazionalmente specializzandosi nel fornire una serie di tecniche particolarmente evolute.".
    tratto dal sito citato poc'anzi..
    Inoltre sulla pagina Presentazione Istituto...
    TESTUALI PAROLE:La scuola è anche depositaria di una serie di metodologie uniche (chiamate "tecniche segrete") di antica tradizione, ed alle quali è in certi settori l'unica al mondo ad offrire un approccio coordinato coi più moderni risultati della ricerca scientifica.

SCUOLA DEPOSITARIA DI TECNICHE SEGRETE? E chi siamo? La scuola Hokuto di Ken Shiro?
    L'ORDINE che fa???

Inutile dire che tutti i titoli, i complimenti e le citazioni questo se le e' scritte da solo!
    ahahah, i filmati su youtube poi sono tremendi..questo e' un "Fantozzi" che vorrebbe dare lezioni di seduzione e di ipnosi..

io mi ci sono imbattuta a partire dalla lettura del sito
    http://www.neurolinguistic.com
    mah.. darò un'occhiata ai corsi online gratuiti .. vi farò sapere

Partecipante Assiduo

Si, certo, la tua utenza è molto credibile: creata apposta per pubblicizzare un link promozionale, sperando che venga visto e cliccato. Complimenti.

Privacy Policy