• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di cinziaponzio

post laurea in basilicata

Ciao ragazzi io sono della basilicata, mi sono laureata l'anno scorso ed ora sto facendo il fatidico esame di stato. tutti mi dicono che devo fare una scuola di specializzazione.
    io vivo in basilicata, ma non riesco a scoprire se qui ne esistano e tanto meno se ci siano scuole che si possano frequentare a distanza o on-line, anche se prima di iniziarne a fare una vorrei trovare un lavoretto, anche mini.
    qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, garzie mille

Partecipante

post lauream

anche io sono della Basilicata ed a proposito di post lauream ti dico che se ti interessa l'area delle dipendenze patologiche partirà a breve un master! per info vai su www.smile.it
    per la scuola di specializzazione sò che a potenza c'è la scuola del Dott. Nolè indirizzo relazionale
    un saluto

Partecipante L'avatar di cinziaponzio
    Grazie mille, ciao

ciao, anche io sono un Basilisco neolaureato.
    Che io sappia l'unica scuola è a PZ ed è di Psicodinamica sistemico - relazionale

ciao, anche io sono lucana, e mi sono laureata da poco (marzo 2008), sto cercando informazioni sulle scuole di specializzazione.
    Ma qui in lucania c'è solo quella del Dott. Nolé, ma hai qualche informazione in più su questa scuola?

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    molfese..occhio! è un 3d del 2005
    difficile che ti rispondano...

Grazie, me ne ero accorta anch'io, ma solo dopo l'invio.:-) ciao

Privacy Policy