• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 289
    Malkavian
    Ospite non registrato

PerchŔ usi quell'avatar?

Il mio avatar attuale Ŕ composto da Ouroboros, il serpente che incessantemente si morde la coda e eternamente si rigenera, simbolo dell'infinito; e da tre corvi (animali cui sono legato in un certo senso) che richiamano il triskel, altro simbolo della ciclicitÓ e dell'equilibrio.

Forse sar˛ in fase mistica

E il vostro? PerchŔ proprio quello, e perchŔ proprio ora?

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    bella idea Malkavian
    io da quando hanno messo l'autoritratto con south park...sono impazzita mi piace tropooooo...quella dovrei essere io..........io in un 'ipotetico stile punk-londinese...........vi piace????
    il tuo Ŕ veramente molto *mistico*

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Io sono stata per tre anni un fantastico girasole, come il mio nick ! Poi a febbraio marzo ho iniziato a cambiarlo, ne ho passati 2/3 credo, immagini bellissime passatemi da un amico. Infine ho scelto quello che rappresenta l'approccio che studio : l'analisi transazionale. I cerchi sono gli Stati dell'Io (dall'alto: Genitore-Adulto-Bambino) e la freccia indica il dialogo intrapsichico che poi genera il modo in cui ci relazioniamo all'esterno

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io cambio spessissimo avatar ma utlimamente ho scelto di usare il mio occhio..non ho un motivo preciso, mi piace, forse perchŔ in generale mi piacciono i miei occhi e poi credo che questa foto sia venuta bene
    "L'apprendimento senza il pensiero Ŕ fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante Ŕ che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - FinchŔ il sole sorgerÓ e tramonterÓ, finchŔ ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarÓ loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'Ŕ la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    beh cercavo qualcosa che mi rappresentasse,come tutti credo.....Ŕ meno banale di quanto possa sembrare...in esso Ŕ ben rappresentato il mio amore per le croci (esteticamente al di lÓ del loro significato).....il facino che i cimiteri hanno sempre avuto su di me...(la loro qiuete mi ha sempre fatto sentire serena..)e l'oscuritÓ che ora mi circonda...(i vestiti neri)....e quel teschio in mano...beh Amleto no....to be or not to be...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sono molto restia al cambio degli avatars questo ce l'ho ormai da tempo perchŔ tutti mi chiedevano di cambiare il mio gattino con gli occhiali (che comunque compare anche in questo, e che mi rappresenterebbe)... e allora Mia Wallace mi ha fatto questo sono io
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Questo avatar me lo trov˛ la mitica Arwen prima ne avevo un altro,che non ricordo pi¨ (del resto non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a cena,ma immagino qualcosa di pesante viste le reazioni odierne del mio intestino).

Comunque Arwen mi propose un ventaglio di 4 possibili avatars e io scelsi questo,dove poterte osservare un cavaliere nero che si specchia in un lago:la sua immagine riflessa Ŕ luminosa.

Importanti critici d'arte sostengono che questa immagine,nelle mie intenzioni,voglia alludere alla duplicitÓ dell'anima umana,fatta di tenebre e di luce:non solo!la parte luminosa Ŕ quella pi¨ nascosta,e appare solo per via riflessa,come in uno specchio (Ŕ forse possibile rintracciare l'influenza del racconto di Borges "l'accostamento ad Almutasim",ma non tutti concordano:il dibattito Ŕ ancora in corso).

Una seconda scuola di pensiero,affine alla prima,vede in questa mia scelta un riferimento alla psicologia analitica di Jung.

Una terza scuola di pensiero,eretica e provocatoria,sostiene invece che la mia preferenza sia stata dovuta essenzialmente alla piacevolezza degli accostamenti di colore,in seguito all'assunzione di un numero eccessivo di caipiroske.

Io non so da che parte stare ,ma quello che posso affermare Ŕ che con ste elucubrazioni metafisiche mi facevo veramente troppi viaggi

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    a a a Parisfal...per me sto cavallo freudianamente Ŕ un simbolo fallico.......attenzione..................:.asd:

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    beh...che domande...
    il mio avatar Ŕ una foto del mio tesoruccio nonchŔ mio chiodo fisso...
    la foto Ŕ una delle mie preferite perchŔ lui Ŕ in un atteggiamento insolito e tra l'altro scrivere sulle scarpe Ŕ sempre stato un mio "vizio"... che ci posso fare...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    PerchŔ ho scelto questo?
    PerchŔ Ŕ come mi piacerebbe sempre essere: sorridente, solare.
    Mi trasmette il buon umore.
    (Last but not least, prima o poi voglio tagliarmi i capelli corti cosý e vedere come sto!!!! )

DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Figo L'avatar di Aedon

PerchŔ Lady Oscar...

Eh eh eh...
    perchŔ Lady Oscar nella scena in cui Ŕ avvolta di spine...
    perchŔ fondamentalmente mi sono sempre identificata con la "psicologia" di questo personaggio.
    Sono cresciuta in mezzo ai ragazzi, imparando il loro modo di pensare e reagire alle situazioni. Spesso gli amici (e le amiche) mi dicono che ho un carattere molto maschile, difficilmente piango (soprattutto se qualcuno pu˛ vedermi), apparentemente sono sicura di quello che faccio e paio ad una prima occhiata inattaccabile e insensibile.
    Ho scelto l'immagine in cui Ŕ avvolta dalle spine perchŔ Ŕ l'immagine che pi¨ mi tocca, ho l'impressione che sia la rappresentazione perfetta dell'angoscia del dubbio e del turbamento.

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicitÓ di ieri

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da stillmad
    a a a Parisfal...per me sto cavallo freudianamente Ŕ un simbolo fallico.......attenzione..................:.asd:
    E la spada e la lancia del cavaliere come li vedi? auz

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    dopo aver avuto la mia caricatura per qualche mese ho messo questa immagine, che forse mi rappresenta ancora di piu' di un acaricatura. Questa e' una foto dell'aurora boreale che si puo' vedere di inverno in Finlandia. la Finalndia rappresenta la mia seconda terra, meta' del mio sangue e' finlandese... e questa foto e' uno scorcio di tutta la bellezza di questa terra.
    Dopo avatar spensierati ne ho messo uno un po' piu' "introspettivo"
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si Ŕ

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di seth
    molto banalmente questa sono io, autoritratto...l'ho disegnato io con le mie manine... io tutta intenta a scrivere al pc...

ho vagabondato con tantissimi avatar prima di questo...

tutti he in qualche modo descrivono il momento... anche se non necessariamente con la mia faccia

non so quanto durerÓ, visto che cambiarli Ŕ il mio sport preferito... per˛ questo sta durando parecchio e , devo dire, mi piacchete!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    e' molto bello Seth!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si Ŕ

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy