• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Ospite non registrato

Corso perfezionamento Psicopatologia Apprendimento Parma

Ciao a tutti!
    Dopo mesi che frequento il corso di Psicopatologia dell'Apprendimento a San Marino mi chiedo come sia quello organizzato da marzo in poi a Parma, città ove mi sono laureata e sto facendo l'EDS ... avrei fatto meglio ad aspettare e iscrivermi lì? Essere o non essere, questo è il dilemma ...

Ciao ciao!!

elyparma80
    Ospite non registrato
    ciao! io lo sto seguendo ed è una grande delusione per me... mi aspettavo molto di più. non hai perso niente! ps. cos'è l'eds? Ely

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    EDS = Esame Di Stato.

Non sapevo ci fosse anke a Parma....come mai una delusione? da chi è tenuto?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ospite non registrato
    Il fatto è che è stato organizzato dal grande (per me) Fabio Celi, l'unico prof che ha confermato il mio interesse e amore per la clinica .. è bravissimo e molto gentile e disponibile, secondo me. Per questo volevo sapere com'è andato. Che prof hai avuto? Siete riusciti, almeno voi, a vedere Cossu?

Ospite non registrato
    Calethiel non lo sapevi perchè è partito per la prima volta quest'anno. Infatti costa "solo" 850 euro. Non è molto, io a San Marino ne ho spesi 1200!!! Che tipo di frequenza avete?

Audrey
    Ospite non registrato
    up
    sapete darmi più informazioni su questo corso? grazie!

Partecipante Esperto
    Sarei intenzionata a frequentare questo corso quest'anno (se mi prendono).
    C'è qualcuno?

Visto che dovrei fare la pendolare da milano - e non sono abituata - vorrei capire se ne vale la pena.

Impressioni, informazioni dagli ex corsisti?

L'argomento mi interessa molto, e in attesa di iniziare la scuola di psicoterapia, mi piacerebbe specializzarmi in questo campo.

Grazie mille!

Privacy Policy