• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    bikybiky
    Ospite non registrato

Importante:il Tirocinio!!

Ciao studenti del vecchio ordinamento..ho bisogno urgentissimo di sapere se nella vostra facoltà è possibile iniziare il tirocinio per così dire "con riserva",cioè pochi giorni prima della seduta di laurea ufficiale.A Bari dato che la data di inizio tirocinio è fissata x metà Settembre i laureandi della seduta di Ottobre nn possono iniziare il tirocinio xkè nn ufficialmente laureati.da voi come funziona?é DAVVERO IMPORTANTE!!!nn mi va di perdere 5mesi della mia vita solo x 15 giorni e x una burocrazia stupida!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Vai in segreteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui non arrivano motle ripsote purtroppo... io onn ne so nulla ma ti consiglio di rivolgerti a ogni segreteria che puoi...
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

bikybiky
    Ospite non registrato
    le segreterie di tutte le facoltà presenti in Italia??come faccio?6 uno studente?se sì da te ad esempio come funziona?o almeno hai un numero di tel adella segreteria ke posso contattare????grazie

Io credo ke sia uguale in ogni posto... Non credo ke altre università facciano diversamente... A Torino la sessione è a novembre e non a ottobre e credo che comunque non farebbero iniziare il tirocinio prima della laurea..
    comunque sui siti delle facoltà ci sono i numeri di tel delle segreterie! E' l'unico modo x trovarli! Ma non ho capito cosa cambia...vorresti cambiare università solo x fare la tesi? Ma 2006?
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Scusa ma non ho capito il tuo intento! Se ti laurei a ottobre ormai niente tirocinio da settembre di sicuro... se invece cambi università le sessioni sono diverse.... Comunque credo ke il regolamento di tirocinio sia comune in tutta Italia.

bikybiky
    Ospite non registrato
    nn voglio cambiare facoltà.il presidente ddella commissione dei tirocini si è offerto di portare la questione in consiglio di facoltà solo se può portare esempi di altre facoltà dato ke dipende tutto dagli accordi inerni alle Univ.grazie cmq!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    guarda, non ne capisco molto anche perchè sono N.O. ma so che nella mia facoltà hanno anticipato le sedute di laurea V.O. da settembre a luglio proprio perchè, se le avessero fatte a settembre, i neo-laureati non avrebbero potuto accedere alla sessione di tirocinio... Da questo ne deduco che non si può iniziare il tirocinio "con riserva", come dici tu... l'unica cosa su cui probabilmente potete provare a battervi in consiglio di facoltà è anticipare le sedute di laurea chessò, ai primi di settembre... però ti ripeto, non ne so molto e non escludo che in altre città possano comportarsi diversamente
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Privacy Policy