• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: BeMore..

Postatore Epico L'avatar di belanda

BeMore..

Ho sentito dire che sono buoni i master che organizza...é vero,o siamo di fronte ad una nuova Helyos Management?
    La paura é tanta,fatemi sapere...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

sto facendo uno stage con due ragazze che hanno frequentato il master alla bemore. io vengo dalla LUMSA (pessima scelta!)...no comment: loro sono di un altro pianeta!!!!!
    mi sa che è organizzato molto bene soprattutto perchè ti fanno fare molta pratica.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da psicotata
    sto facendo uno stage con due ragazze che hanno frequentato il master alla bemore. io vengo dalla LUMSA (pessima scelta!)...no comment: loro sono di un altro pianeta!!!!!
    mi sa che è organizzato molto bene soprattutto perchè ti fanno fare molta pratica.
    Che hai fatto alla lumsa?Master?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

scarpy12
    Ospite non registrato

Be more

Ho incontrato una delle "selezionatrici" 2 settimane fa (io sono di Napoli) e molto "gentilmente" mi ha escluso dall'eventuale stage finale per chè ho superato il limite di età consentito. Mi ha ribadito che la legge così dice.....
    Ho verificato: grande balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perciò attenzione: meglio scegliere master certificati.
    www.asfor.it

delfino80
    Ospite non registrato
    Qualcuno saprebbe darmi informazione sui master Stoà di Napoli

Privacy Policy