• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Calderoli: sempre più non-commentabile

Calderoli: votiamo per lo stato di guerra
    La proposta del ministro per le Riforme: siamo sotto il tiro del terrorismo, giuste le leggi speciali ma non passerebbero

ROMA - «Portiamo il Parlamento al voto sull'articolo 78 della Costituzione, quello che prevede lo stato di guerra, perché noi siamo un Paese sotto il tiro del terrorismo, che è guerra». La proposta arriva dal ministro per le Riforme Roberto Calderoli, che risponde alle polemiche seguite alle dichiarazioni del ministro Pisanu sulla necessità di porre in atto leggi speciali contro il terrorismo.

sic.
    ma cioè
    io non capisco
    MA LI PAGANO ANCHE???
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io voglio dipingere una delle mie stanze verde lega.
    E mettere l'allegro facciotto di questo bamboccetto pacioccoso al centro

Così quando mi gira male gli tiro le freccette.. perchè tra questa e la taglia ogni 3x2 contro il cattivo di turno, Calderoli è veramente il più ridicolo politico attualmente in circolazione.
    ...

Raccapricciante.

Sì, sì è pazzesco
    cioè
    diciamoci la verità
    in realtà la mole di calderoli è giustificata dal fatto che ha integrato una macchinetta che spara ca...volate, tipo Polygen.
    Calderoli: what r u gonna say today?
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    mi permetto: non li pagano, ma lo PAGHIAMO. sic

questa è una dichiarazione pericolosissima
    Ultima modifica di ghiretto : 10-07-2005 alle ore 09.10.19
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Propongo l'abolizione dell'articolo della Costituzione della Repubblica Italiana ched sancisce la non sindacabilità delle opinioni espresse dai parlamentari nel corso della loro attività.
    In subordine, propongo l'abolizione di Calderoli.
    E tenete conto che io in Leghizia ci vivo. E che ho ancora in mente che i fascisti (che cominciarono con cazzate come quelle dei leghisti di oggi) ammazzarono due miei zii che io non ho mai potuto conoscere.ù
    Ciao
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Angelus
    Ospite non registrato
    «Quando dopo averlo tentato, non si riesce ad esportare democrazia, per il rigetto della popolazione, i casi sono due: o si accetta che esistano Paesi del genere e li si mette al bando della comunità internazionale come nemici naturali, oppure li si annienta come nemici del mondo, la via di mezzo non c’è, non ha funzionato. [...] I latini dicevano: “Si vis pacem para bellum”. Prepariamoci a mostrare i denti: la pace nel mondo, paradossalmente, nella seconda guerra mondiale la si è ottenuta soltanto dopo l’orrore di Hiroshima e Nagasaki. Proviamo a mostrare i denti e forse vinceremo la battaglia senza colpo ferire, ma disponibili anche a spararlo».

Dalla padania dell'8 luglio.............

minodegi
    Ospite non registrato
    purtroppo non è una sparata leghista isolata ma inserita in un disegno ben preciso che sta preparando nuove guerre di agggressione(vedi Iran)che necessitano di un clima di odio e di criminalizzazione dell'arabo del musulmano dell'immigrato ma anche di una restrizione dei diritti politici e sindacali dei lavoratori occidentali

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ragazzi...non vale la pena spendere parole per i politici italiani...e tantomeno per un rinco come quello lì (e tutti i leghisti!)...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da Haruka
    Calderoli è veramente il più ridicolo politico attualmente in circolazione.
    E' no...
    Ce n'è uno moooolto più ridicolo
    Ossia:

Borghezio!!!
    L'implacabile bestemmiatore del Carroccio! I suoi comizi sono un'agglomerato di improperi ed amenità.

[img]http://it.wrs.yahoo.com/l=IVI/;_ylt=AkAV2GyuUOHokfz9F8TngDwmDQx.;_ylu=oDMTA4NDgyNWN0BHNlYwNwcm9m/SIG=12c5rmeji/EXP=1121107370/*-http%3A//www.kelebekler.com/occ/fig/borghezio--230x180.jpg[/img]

A lui la palma!
    Ultima modifica di marcheseblu : 10-07-2005 alle ore 23.48.25
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

alberag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    E' no...
    Ce n'è uno moooolto più ridicolo
    Ossia:

Borghezio!!!
    L'implacabile bestemmiatore del Carroccio! I suoi comizi sono un'agglomerato di improperi ed amenità.

[img]http://it.wrs.yahoo.com/l=IVI/;_ylt=AkAV2GyuUOHokfz9F8TngDwmDQx.;_ylu=oDMTA4NDgyNWN0BHNlYwNwcm9m/SIG=12c5rmeji/EXP=1121107370/*-http%3A//www.kelebekler.com/occ/fig/borghezio--230x180.jpg[/img]

A lui la palma!
    Giusto!!!

Ospite non registrato
    Torniamo all'argomento della discussione please......

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ehm si scusate mi sono fatta un pò trascinare anche io
    chiedo venia

cosa succede con lo stato di guerra:
    libertà: Prevede la restrizione delle libertà personali non si può ricorrere in cassazione
    restrizioni: tra le altre la libertà di circolazione e di espressione
    le camere: le camere possono essere prorogate oltre gli ordinari 5 anni di mandato parlamentare
    pena di morte: è ammesa come previsto dalla legge militare di guerra art. 27
    (fonte l'Unità del 11 luglio 2005)

" E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ... inquietante ...
    ma da quello che ho capito gliel'hanno bocciata vero?

Al momento la provocazione di calderoli non è in discussione ma vengono prese in considerazione altre misure

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/pisanu.shtml

http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...ue/mailue.html

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=43594

mi chiedo, così alla femminella come diceva mia nonna, controllare tutte le telefonate e le mail di un intera popolazione, cioè vi sembra realisticamente possibile? oppure è solo come dire una proposta il cui scopo ultimo non è propriamente quello dichiarato?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy