• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Batman Begin

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Batman Begin

sono andata a vederlo giovedì ed è stato meglio di quanto credessi : lui fighissimo... da urlo.... mi sono piaciute:
    le parti in cui Bruce è piccolo
    come hanno pensato a costruire tutti i prototipi e la bat-mobile.. la trama :poco scontato il cattivo e il "super-cattivo"
    lo sdoppiamento della personalità e tutte le implicazioni psicologiche
    alfred era fantastico!!!
    anche il primo cattivo "lo spaventapasseri" era figo... un bel ragazzo e buona interpretazione del ruolo

non mi è piaciuto :
    katie holmes: è dappertutto!!!
    che l'inseguimento in auto durasse così a lungo , e anche lo scontro finale troppi effetti speciali....
    i ninja e l'addestramento all'inizio...(ok il gusto per l'oriente, ma in questo film nn c'azzeccava molto...)

e poi .... una grave mancanza....
    Bruce non dice mai :"Alfred , alla Bat-caverna!"
    DE-PRESS (ora meno de-press)

allora... non ditemi che non è carino!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

inoltre
    Immagini allegate Immagini allegate

..io non l'ho visto...mi è piaciuto da morire il primo Batman, di Tim Burton...forse lo vedrò...un mio collega sostiene che in questo film viene mostrata una buona risoluzione dell'Edipo fruediano!!! mah...vedere per credere!
    Ciaoooo!!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    a me e' piaciuto molto, nonostante io non sia un'amante dei suepereroi e non conoscevo la storia di batman. si basa molto sul lato umano e meno sul lato magico dei personaggi.
    urd concordo con te sulla bellezza dei personaggi
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma 'sto tipo non è quello che fa Clark Kent in Smallville? Ma cos'è abbonato coi supereroi?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    ehehe no quello è Tom Welling e per ora ha fatto solo un filmetto di seconda linea:una scatenata dozzina e sta girando THE FOG un horror

Privacy Policy