• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tirocinio Usl Pistoia

Veronika
    Ospite non registrato

Tirocinio Usl Pistoia

C'è qualcuno che ha svolto o sta svolgento tirocinio post lauream presso la USL 3 di Pistoia ed è così gentile da rendermi partecipe della sua esperienza?
    Mi sto appunto orientando e sto valutando la possibilità di svolgere lì il tirocinio
    Merci

Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Ciao Ciao

precisamente dove lo vorresti fare a Pistoia? O meglio presso quale unità funzionale?

Ciao ciao

e comunque ti posso subito dire una cosa: parti per tempo con le varie domande ai vari capoccia dell'usl perchè a me a Pistoia hanno fatto saltare un semestre di tirocinio per "rallentamenti burocratici"
    Rachele Agostini

Veronika
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da noemi2004
    Ciao Ciao

precisamente dove lo vorresti fare a Pistoia? O meglio presso quale unità funzionale?

Ciao ciao

e comunque ti posso subito dire una cosa: parti per tempo con le varie domande ai vari capoccia dell'usl perchè a me a Pistoia hanno fatto saltare un semestre di tirocinio per "rallentamenti burocratici"

Diciamo che dovevo scegliere (mi hanno già accettato la domanda) ma alla fine la USL si è rivelata assai disorganizzata (se il buongiorno si vede dal mattino... chissà come sare stata seguita dal tutor e chissà se l'esperienza si sarebbe realemente dimostrata valida) allora ho optato per qualcosa di sicuro e di sicuramente formativo e interessante.
    Grazie per lo sguardo
    Salut

Privacy Policy