• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: cosa si regala

cosa si regala

ad una che si laurea?
    suggerimenti accetasi,ma tenere presente che mio conto essere in deep red

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    in cosa si laurea? può essere importante anche il tipo di laurea...ad esempio in psicologia si regala spesso il DSM IV, a mio fratello ho regalato il manuale dell'ingegnere (su sua richiesta...4 volumi argh)...cosa gradita, visto quanto costa
    poi se è una conoscente regalale qualcosa di carino...portadocumenti, ce ne sono di belli, penne e così via, se è una tua amica puoi andare sul personale....anche un ciondolo d'oro può essere bello, perchè le ricorderà sempre di te, con i ciondoli non spendi una fortuna e se sai scegliere ti può anche capitare qualcosa di bello...io riuscii a regalare un brillantino a punto luce carino davvero e non costava uno sproposito...se poi questa tua amica ha un hobby, regalale quancosa che abbia attinenza con l'hobby....le mie amiche volevano regalarmi il cavalletto da studio per dipingere...
    secondo me tutto sta a sapere il grado di intimità che hai con lei...buona ricerca...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    la mia, che ha di tutto e di più, si è laureata da qualche mese in logopedia... Le abbiamo regalato una serie di trattamenti dall'estetista massaggi, peeling corpo, scrub viso, manicure, e via dicendo.... Lei è stata molto contenta a mi sembra anche un regalo originale, da fare con pochi soldini poi però dipende anche da chi si laurea, per la nostra amica, che le piace essere sempre tutta in ordine è stato proprio azzeccato

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Poesie. Per ricordare(e ricordarsi) che la bellezza della vita non si può rinchiudere in un manuale. E che l'imprevisto fa parte di questa bellezza.

Ciao

(ovviamente, la scelta del poeta o della poetessa è qualcosa di strettamente personale).

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da arpista
    la mia, che ha di tutto e di più, si è laureata da qualche mese in logopedia... Le abbiamo regalato una serie di trattamenti dall'estetista massaggi, peeling corpo, scrub viso, manicure, e via dicendo.... Lei è stata molto contenta a mi sembra anche un regalo originale, da fare con pochi soldini poi però dipende anche da chi si laurea, per la nostra amica, che le piace essere sempre tutta in ordine è stato proprio azzeccato
    Arpy.......tra n'pochino mi laureo.....me lo fai anke a me sto regaluccio.... bellllloooooo questo è un bel regalo....ve lo dice una patita di shopping

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io alla mia migliore amica ho regalato una targa dove ho fatto incidere un pensiero sulla nostra bellissima amicizia che ci lega da 23 anni e le e'piaciuto troppo e con gli amici le abbiamo fatto una collana in raso con il ciondolo d'oro.ora tocca all'altra mia migliore amica e anche a lei faro'qualcosa ,nn so forse un bracciale o cmq qualcosa"che rimane"io son di questa idea

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

forse hai ragione Ele*...lì per lì leggere di massaggi e scrub...bè lo sai no .......però qualcosa che rimane forse è più adatto..
    -una penna con le iniziali...una bella mont blan
    -una lampada da tavolo
    -la targa dei mestieri...quella in ceramica con la scritta..."dermtologo"...ginecoloco"..ecc..."archi tetto"...capito quali??che belle sonocon l'omino e gli attrezzi del mestiere...speriamo abbiate capito..
    -valigia 24 ore....
    -un palmare.....
    .............. oh....a me va bene anke il massaggio però capitoooooooooooo????

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dipende in che si laurea... in Psico? Magari una bella cartellina di quelle da psicoanalisti col ciappino sopra x tenere i fogli...
    Se no boh, ha delle passioni particolari? Domani si laurea una mia amica che gioca a tennis sicchè le regalo le scarpe per giocare sulla terra rossa e un completo...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    un mio amico si e' laureato ieri in ingegneria... io mi sono dissociata dai miei amici e gli voglio fare il regalo da sola. Penso che gli faro' quanlcosa tipo portaocchiali, portafogli da scrivania con inciso Ing. nome e cognome.
    Scarlet in cosa si laurea questa persona? da quanto vi conoscete? tetto massimo di spesa?
    Se vuoi ti porto alla gioielleria capone, hanno cose carinissime (anche di pelle) dai 15 euro in su.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

in psico,siamo amiche dal liceo.
    Dall'estestista non mi pare abbia la mania di andarci,forse un ciondolo sarebbe + azzeccato.
    Certo anche la cartellina non era male ma visto che l'indirizzo è ricerca....boh?(intendo che non farà la psicanalista)

ALLoora........un bel libro sull indirizzo non sarebbe male....anche un vocabolario superaggiornato...o un dizionario enciclopedico...
    oppure senti bella: un bracciale con la data della laurea..........
    un agenda elettronica....

un'Ipod!!!!!!!! ...per vivere di e con la musica 24H su 24...se ama la musica chiaramente..........mhh la spesa va dai 99 a massimo 300 ca., dipende dal modello...oppure un bel ciondolo d'argento con una scritta pensata da te...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

anche un set da scrivania con inciso "Dottoressa nome e cognome", con 50 euro fai una bellissima figura. Di ciondoli secondo me ne ricevera' a palate...
    bello il braccialetto con incisa la data della laurea... anche una bella targa da mettere nel suo futuro luogo di lavoro...
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

EH...ma ce l'avrà un luogo di lavoro?stabile intendo,non è che dovrà spostarsi quà e là?
    se stò sotto il cinquantino preferisco...il mio conto ha un bel meno davanti

carino il braccialetto,cmq pensavo a una cosa simile ma è vero che potrebbe esserne invasa....mumble...mumble....

Scarlet... vieni con me da Capone gioielli... vedrai che trovi qualcosa sicuro!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy