• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: hitler

Partecipante Assiduo

hitler

Hitler è il mio sogno ricorrente. Hitler che cena a casa mia, Hitler che atterra con l'elicottero nel mio giardino, Hitler che mi regala i palloncini, arghhh perchè!!!!!!!! E si che io non sono nemmeno una fogata della politica, chissene frega di Hitler! Mio papà è una persona adorabile, non riesco a trovare nessi con questa figura losca e misteriosa.
    Il mio ultimo sogno con il benedettissimo Hitler è il seguente, risalente a 4 giorni fa:
    Hitler era a capo del mondo, e che costringeva l'intero mondo a non mangiare carne, visto che lui era vegetariano. Non sapevo come fare! Niente più prosciutti, salami, bistecche alla fiorentina, stinchi di maiale! L'intero mondo vegetariano, e il bello deve ancora arrivare. Non lasciava mica pascolare vacche e vitellini, no! Aveva formato il suo esercito con mucche, suini & co, dicendo che quello era il loro vero scopo, e li addestrava in una base segretissima nei pressi del Po.

Voi che ci capite piu di me, ipotesi su Hitler?

Partecipante Affezionato L'avatar di Starlit
    ma che ti sei fumato?
    ...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...

Partecipante Affezionato L'avatar di Starlit
    :ehehhehehe scusa,non offenderti è ma è così strano questo sogno
    ...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...

Partecipante Assiduo
    ehehehe no ma che offendermi!
    faccio sogni bizzarri, ci rido su, sono diciamo molto "pittoreschi", si..
    odio i brillantini

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Piede di porco power

Nn lo so il significato ma è veramente un tajo di sogno...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Hai visto qualche film, letto qualche libro su Hitler di recente? Ti affascina come figura, ti repelle? Non so, ti spaventa?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

MiracleBlade, questo è materiale per la tua fanzine
    il mio consiglio è di farti poche domande al riguardo
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Johnny
    Ospite non registrato
    ti consiglio un'analisi intensiva da un buon psicoanalista!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ok dopo aver "giocato" un po' ...
    ipotesi e suggestioni?
    risonanze?

hitler= dominio, potenza ...
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Affezionato L'avatar di liliam
    miracle blade....ma lo sai che stanotte l'ho sognato anch'io??non vengo mai su questa stanza perche in genere i miei sogni sono banalissime ripetizioni di quello che faccio durante il giorno...ma stanotte...ero in un parco...tutta la gente passeggiava e cera un concerto e c'era hitler...nessuno lo caXXva e lui non dava nessuna noia a nessuno,se ne stava in una torrettina a guardare sotto,con i suoi scagnozzi...io passo e penso...ma ancora è vivo sto pazzo?come fa ad andarsene in giro senza che nessuno l'ammazza??e poi a un certo punto mi indica dice qualcosa alle SS e dice,con voce quasi gentile..BELLA MAGLIETTA ROSSA,DA COMUNISTA!E IN PIU SEI ANCHE EBREA!io gli sorrido(io...a hitler!!)e gli dico...ora comunista...di sinistra,si!ma ebrea,non mi risulta,perche?e lui:devi essere portata al campo,nn ti muovere che tra un'ora si parte!io attimo di panico,pensando alla mia triste morte...e poi...mi metto un maglioncino blu sopra...e esco dal parco come niente fosse....
    qua da analizzare c'è tanto!!
    ho scritto perchè...sognare hitler..non è da tutte le notti!
    LILIAM

xgliamicipedace
    Ospite non registrato

Re: hitler

Originariamente postato da MiracleBlade
    Hitler è il mio sogno ricorrente. Hitler che cena a casa mia, Hitler che atterra con l'elicottero nel mio giardino, Hitler che mi regala i palloncini, arghhh perchè!!!!!!!! E si che io non sono nemmeno una fogata della politica, chissene frega di Hitler! Mio papà è una persona adorabile, non riesco a trovare nessi con questa figura losca e misteriosa.
    Il mio ultimo sogno con il benedettissimo Hitler è il seguente, risalente a 4 giorni fa:
    Hitler era a capo del mondo, e che costringeva l'intero mondo a non mangiare carne, visto che lui era vegetariano. Non sapevo come fare! Niente più prosciutti, salami, bistecche alla fiorentina, stinchi di maiale! L'intero mondo vegetariano, e il bello deve ancora arrivare. Non lasciava mica pascolare vacche e vitellini, no! Aveva formato il suo esercito con mucche, suini & co, dicendo che quello era il loro vero scopo, e li addestrava in una base segretissima nei pressi del Po.

Voi che ci capite piu di me, ipotesi su Hitler?
    ...lo spirito di hitler si sta impossessando di te!!!!!

Partecipante Assiduo
    eheheheheh!
    comunque, per rispondere a Ember, la figura di hitler mi ha sempre lasciato indifferente..non capisco come mai mi debba ossessionare così! Sicuramente è un simbolo, però boh, nemmeno avessi un papà dittatore...chi lo sa, vabbè, passerà eh prima o poi!!
    grazie a tutti voi **
    odio i brillantini

Partecipante Assiduo
    "ti consiglio un'analisi intensiva da un buon psicoanalista!"

Rasputin,

me la paghi te?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    mo ci provo...
    Hitler mi pare sia il classico esempio di "autorità" losca e assolutamente folle che ha la disgrazia d iavere il potere.
    Può essere che hai riflettuto, anche non consciamente, a come certi valori imposti a forza non solo siano a volte folli ma attuati in modi ancora più anomali?

psicorox
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    mo ci provo...
    Hitler mi pare sia il classico esempio di "autorità" losca e assolutamente folle che ha la disgrazia d iavere il potere.
    Può essere che hai riflettuto, anche non consciamente, a come certi valori imposti a forza non solo siano a volte folli ma attuati in modi ancora più anomali?
    onestamente mi sembra che la tua spiegazione sia un po contorta...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy