• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 139
    Partecipante L'avatar di gulden

Sociologia generale [ex-Anzera - Bernardini]

Qulacuno sa darmi informazioni di qualsiasi tipo sull'esame di sociologia con Anzera??? Grazie
    Ultima modifica di ste203xx : 18-05-2010 alle ore 11.07.07

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

Sociologia generale

Salve....sono di nuovo in cerca di informazioni sugli esami...pensate cghe sia possibile preparare Sociologia con Anzera dal 16 luglio al 20?....non frequento e quindi non mi rendo conto della difficoltà....come è l'esame?...grazie a tutti!!!!

Partecipante

anzera

mi trovo nel tuo stesso problema......speriamo e confidiamo nell aiuto dei frequentanti per le eventuali domandine di sociologia del 21!

Partecipante Leggendario
    L'esame con Anzera è stato uno degli esami più rilassanti che ho fatto!! Lui è GENTILISSIMO, l'interrogazione è più che altro una chiacchierata... lui interviene tantissimo, ma nel senso più positivo del termine!
    Riguardo le domande, chiede un pò tutto! L'ho fatto più di un anno quindi non ricordo di preciso le domande!!
    Però ANDATE TRANQUILLI!! Dovete SEMPRE E COMUNQUE studiare... ma lui è davvero un BRAVISSIMO prof!!

Partecipante L'avatar di ICE23

sociologia-anzera

ciao a tutti!c'è qualcuno che ha fatto sociologia generale con il prof anzera?avrei bisogno di qualche consiglio sulle eventuali domande...nn so proprio cosa aspettarmi!!!!!!!
    Thanks so much

Matricola

sociologia anzera

si...io l'ho fatto...e devo dire che il prof è proprio bravo....solitamente non boccia quasi mai...mette voti alti...le domande non le ricordo perchè l'ho fatto un anno fa,ma stai tranquilla...in bocca al lupo...
    byebye

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

sociologia

Ciao...io ho fatto l'esame qualche giorno fa...non ho delle domande "preferite"..chiede un po' tutto,ma vai tranqui perchè è un prof davvero tranquillo!!!! se fossero tutti così!!

Partecipante
    volevo sapere da chi ha fatto l' esame di sociologia con Anzera se al riguardo dei reticoli sociali e del network analysis(il suo testo)chiede solo gli argomenti che lui stesso ha messo nei lucidi scaricabili da internet.
    Fatemi sapere ciao e grazie

Partecipante
    Ciao a tutti.. io sto cercando i testi di Anzera...insieme a qualche buon consiglio .. qualcuno può aiutarmi?

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi

Sociologia Generale - Giuseppe Anzera

Ciao,
    apro questo thread perchè non ho trovato info utili.
    Cosa sapete riguardo questo esame?
    Ovviamente commenti recenti e non del 2005 - ogni riferimento a Postatori compulsivi e in particolare a Hitsuki è puramente voluto
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Matricola L'avatar di Antoneca
    Salve! Vorrei qualche informazione su questo esame perchè ho pochissimo tempo per prepararlo. Sapreste dirmi quali domande fa il prof.?Grazie e a buon rendere!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Ciao, ho intenzione di fare questo esame al più presto e se qualcuno lo ha già fatto e sa darci delle dritte...io aspetto!!
    Grazie!

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]
    Originariamente postato da Lucretia
    Ciao, ho intenzione di fare questo esame al più presto e se qualcuno lo ha già fatto e sa darci delle dritte...io aspetto!!
    Grazie!

Mi assoccio alla richiesta di Lucrezia. Grazie in anticipo!!!!

Matricola L'avatar di 12elsie12

Esame Sociologia Prof. Anzera

Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni circa l'esame di sociologia generale del prof Anzera. Quali sono i suoi argomenti preferiti..quelli che chiede meno..cose così insomma!
    Spero che qulcuno possa aiutarmi!
    GRAZIE

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986
    Citazione Originalmente inviato da 12elsie12 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni circa l'esame di sociologia generale del prof Anzera. Quali sono i suoi argomenti preferiti..quelli che chiede meno..cose così insomma!
    Spero che qulcuno possa aiutarmi!
    GRAZIE
    Ciao 12elsie12!
    Tu quando lo dai quest'esame? Io pensavo questo 14...
    Comunque, tutto ciò che posso dirti è di scaricarti le slide dalla sua bacheca elettronica per darti un'idea di ciò che devi e non devi studiare...
    Poi altre informazioni le gradirei anch'io..

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy