• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish

educazione sessuale..si puo'?

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un'informazione..mi sono laureato lun nell'indirizzo del v.o. "clinico e di comunità"....e ora devo trovare la/e struttura/e per fare il tirocinio annuale..nel frattempo un'insegnante di una scuola media inferiore mi ha chiesto se prima di fare l'esame di stato potrei fare un ciclo di incontri di educazione sessuale per il corpo docenti e per i ragazzi..ovviamente stipulando un progetto/contratto con lascuola..giro a voi la domanda vista la mia ignoranza in questo campo..e chiedo..se fosse possibile la cosa,vorrei sapere come funziona il lato pagamento..cioè io come mi classifico e cosa dovrei fare?..

ve lo chiedo perchè un'amica che ha appena terminato il tirocinio ma non ha ancora fatto l'esame di stato è stata assunta da una scuola media,però per conto della provincia(..non so cosa cambi..),come insegnante di sostegno per 2ragazzini con qualche probl e liv. neuropsicologico..

ciao a tutti e grazie..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980
    Ciao tu devi presentare un piccolo progetto in cui spieghi cosa vuoi fare precisamente con i ragazzi: laboratori, visione di film, gruppi di lavoro...etc.etc. Ritieniti molto fortunata a poter fare una cosa di questo genere!!!!!!!!!!!