• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sepolta viva...

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*

Sepolta viva...

Mi sono svegliata ovviamente in preda quasi al panico...beh.... Camminavo sul ciglio di questa strada con un'altra persona.....a destra apassavano le macchine quindi io mi spostavo graduqalmente più a sx...ad un certo punto la persona che camminava dietro di me...mi grida "attenta" ma è troppo tardi di fronte a me un enorme pala ha sollevato uan quantità impressionante di terra e la sta spingendo verso di me..........io riesco solo a vedere qualcosa di marrone simile ad un onda che in poki secondi mi sommerge completamente...... Stranamnte mi trovo coperta da tutta questa terra e penso che non mi devo agitare che mi tireranno fuori...avverto un silenzio surrelale... epoi comincio a fticare a respirare e la gola e gli occhi mi bruciano..penso che non mi troveranno mai in tempo..e poi mi sono sveglaita.....
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    chi è l'altra persona? se è con te e ti cammina vicino e cerca di avvisarti ... vede tutto, perciò potrebbe anche aiutarti, o almeno tu dovresti poter pensare che "qualcuno" potrebbe tirarti fuori da quella situazione ... anche la persona che aziona la pala ... se non l'ha fatto intenzionalmente potrebbe esser li a cercare di aiutarti ... perchè ti senti "sola" sotto tutta quella terra???

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    mamma che sogno....... che sensazioni hai provato al tuo risveglio??
    pat

La persona che è con me non la conosco quella che mi grida "attenta"..... e non so chi aziona la pala...non faccio in tempo a vedere nulla...più che sola mi sento rassegnata..perchè ragiono e penso che sicuramente ad ora che mi troveranno lì sotto sarò già morta...i anche se credo che mi stiano cercando...l silenzio credo di averlo attribuito nel sogno alla terra che non mi faceva pervenire i sogni
    Al risveglio..beh all'inizio mi mancava il respiro come s e fossi stata in apnea...poi ho relaizzato ed un po di angoscia....mi sono alzata ed ho acceso la luce non ho ancora ben capito perchè...poi piano piano angoscia è dimunuita
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Partecipante Affezionato L'avatar di roberto81
    Ciao elettra ..beh il tuo sogno e forte e ricorre piu spesso di quanto si possa immaginare...
    Innanzitutto mica soffri o hai sofferto di problemi di respiratori o di asma o di problemi simili...
    (sembra una sciocchezza ma a volte c entra...)
    Poi aldilà di tutte le spiegaizoni sicuramente giuste che ti darai da sola........... sai che stavo notando...
    Ma l immagine del tuo logo lo hai dato in base a questo sogno??
    Perche se nn sbaglio rappresenta un cimitero e quindi qualcosa connessa con lo stare sotto terra..
    Beh era solo una curiosità che mi era venuta cosi..
    ciao cià
    But deep in my heart the answer it was in me
    And I made up my mind to find my own destiny...

NO BEH..NO L'IMMAGINE è SOLO UNA VECCHIA COSA DI HALLOWEEN....NON C'AVEVO FATTO CASO.....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    uhmm personalmente penso che sia "significativa" sopratutto l'inizio del sogno. Sei sola per strada, anche se hai una persona accanto essa è qualcuno che non conosci , qualcuno che al massimo quando accade qualcosa di palese che tu non noti ti dice di fare attenzione e stop. In poche parole ti scansi da chi va avanti e indietro (nella tua vita?) ad alta velocità senza sapere chi siano, come se il mondo ti scorresse addoso, di lato. Questo ti fa rintanare sempre più di lato, in te stessa, finchè non ti trovi a sbattere in una pala...in pratica senza accorgertene ti trovi sepolta, messa da parte.
    Nel sogno una volta coperta di terra, nessuno accorre in aiuto, senti il silenzio e la rassegnazione di sapere che anche se sei "sepolta " e messa da parte non arriverà nessuno a "tirarti su".
    Credo che il sogno possa indicare il fatto che ti senti un pò giù e che aspetti che qualcuno si avvicini a te a farti "sbocciiare" come un fiore. Penso che sia più salutare seguire i propri ritmi personalmente, senza richiedere che altri si debbano atteggiare a pseudo salvatori
    Spesso per una mano tesa si trovano avanti pretese assurde, autentiche usure.
    Credi in te stessa

odio salvatori e pseudosalvatori.........mi piace l'interpretazione che hai dato al sogno......credo tu abbia colto nel segno sul fatto di mettermi a lato.....ma mi sento troppo indipandente per accettare l'aspetto del "aspettare che qualcuno mi faccia sbocciare"...forse ho solo paura hce il mio isolarmi diventi eccessivo.......
    Ti ringrazio....mi haidato ottimo spunto di riflessione...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    prego

Privacy Policy