• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 229
    Laura Suck
    Ospite non registrato

[Ben.] Antropologia culturale (Padiglione)

SCUSATE, QUALCUNO SA DIRMI CHE HA FATTO OGGI L'ASSISTENTE DI PADIGLIONE? HA PRESO DI NUOVO LE FIRME? E DEL MUSEO HA SPECIFICATO QUALCOSA?
    E LA ALBINO HA PORTATO LE NUOVE DISPENSE A DELTA?
    GRAZIE

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    pure quest'altro "scoccia" con i musei??? e quale sarebbe questa volta??? mi fate saxe?? grazie mille
    ps. aggiornamenti e novita Carbone non frequentanti??? so che sono domande a scelta multipla...

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Laura Suck
    SCUSATE, QUALCUNO SA DIRMI CHE HA FATTO OGGI L'ASSISTENTE DI PADIGLIONE? HA PRESO DI NUOVO LE FIRME? E DEL MUSEO HA SPECIFICATO QUALCOSA?
    E LA ALBINO HA PORTATO LE NUOVE DISPENSE A DELTA?
    GRAZIE
    Ciao Laura!!No,non ha ripreso le firme,tranquilla e ti sei salvata da 2 ore di lezione che ci hanno letteralmente fatto venire 2 palle cosi' (scusa ma...quando ce vo' ce vo'!!! )praticamente ha fato un excursus su vari autori,durkheim,Van gennep,Frazer,e poi il concetto di miti e riti!!Alcune cose le ha dettate letteralmente perchè ha detto che non stanno nelle dispense...se le vuoi...io lunedi' sono in aula!!
    Per il museo:appuntamento alle 9 davanti al museo, via Flaminia 80/84,hanno detto che da pioazzale flaminio c'è il tram 2,si scende alla fermata dopo!Il museo costa 3 euro!

Albino:la solita lezione,iniziata 40 minuti dopo ...ha ripetuto sempre le stesse cose,sembra che non sappia che dire... pochissime cose nuove!!

Cmq stasera Felice aveva i lucidi definitivi,e mi sono fatta le fotocopie...quindi anche per quelli lunedi' trovi tutto!!

Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    pure quest'altro "scoccia" con i musei??? e quale sarebbe questa volta??? mi fate saxe?? grazie mille
    ps. aggiornamenti e novita Carbone non frequentanti??? so che sono domande a scelta multipla...
    Il museo è Explora,non so se è obbligatorio pure per chi non frequenta (che poi non lo è per nessuno,obbligatorio!)...cmq se vuoi venire forse potresti provare a telefonare nella stanza di Padiglione,e chiedere...oppure vieni direttamente la'...
    a chi frequenta fara' una domanda sul museo,ma agli altri sicuramente no!!

Le dispense di Albino,cmq le trovi dfa delta 2000...se non vuoi venire giu' in facolta',posso vedere se trovo il dischetto in giro,cosi' te le mando via mail!!Un bacio!!Barbara

Laura Suck
    Ospite non registrato
    Grazie!! Sei GRANDE!! LUNEDI CI SARO'; SAREBBE MAGNIFICO SE POTESSI DARMI UN OCCHIATA ALLE COSE "DETTATE" DALLA TIPA ANTROPOLOGICA...
    BACI

padiglione (spe ben)

Dovrò fare questo esame a gennaio e vorrei sapere se devo soffermarmi sui nomi degli antropologi (so' 'na cifra!!! ) e se devo preeoccuparmi..insomma che domande fa allo scritto e cosa devo aspettarmi dall'orale, meglio lui o l'assistente?

Re: padiglione (spe ben)

Dovrò fare questo esame a gennaio e vorrei sapere se devo soffermarmi sui nomi degli antropologi (so' 'na cifra!!! ) e se devo preeoccuparmi..insomma che domande fa allo scritto e cosa devo aspettarmi dall'orale, meglio lui o l'assistente?
    Ciao Eli!!!Io l'ho fatto a luglio... ,pero' da frequentante e quindi avevo da studiare le dispense invece dei libri!!Cmq interroga lui e un mare di assistenti,io addirittura ho scambiato alcuni per studenti ...lui non è moto "pacifico", cioe' dipende!!!pero' si incazza facilmente, diciamo!Cmq io sono stata interrogata dall'assistente che ci aveva pure fatto tutte le lezioni,e lei è stata molto tranquilla(io partivo da 30 allo scritto... ),cmq è un esame molto impegnativo!
    B

Barbara..mi dici le domande che ha fatto? mi hanno detto (me lo hai detto proprio tu..penso... ) che allo scritto apre il libro e detta la domanda che dovrebbe corrispondere al paragrafo che ha preso..vero?ma prende il paragrafo o è possicbile che prenda parte di un paragrafo??? sai com'è la follia dilaga!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Barbara..mi dici le domande che ha fatto? mi hanno detto (me lo hai detto proprio tu..penso... ) che allo scritto apre il libro e detta la domanda che dovrebbe corrispondere al paragrafo che ha preso..vero?ma prende il paragrafo o è possicbile che prenda parte di un paragrafo??? sai com'è la follia dilaga!!!
    Oh mamma...forse si, ora che ci penso mi sembra abbia fatto proprio cosi'
    ma non lo ricordo con precisione....l'ho "rimosso"
    io pero' non ho studiato il libro, quindi per noi frequentanti non si poteva parlare di veri e propri paragrafi....
    le domande non le ricordo proprio.... erano molto aperte, diciamo, io infatti pensavo di essere andata fuori tema, ma mi ha messo 30 allo scrito, quindi anche se avevo spaziato le andava bene!!
    una era sulla ricerca etnografica, mi sembra....un'altro forse era "dal punto di vista dei nativi"....forse...

grazie lo stesso... e speriamo bene!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

grazie lo stesso... e speriamo bene!
    Eli sono appena andata a cercare tra i mille quadernoni quello di antropologia e le dispense, ma ho trovato solo metà delle lezioni, un altro quaderno non lo trovo ....perchè a volte dopo l'esame mi scrivo le domande sul libro o sul quaderno....ma non ce l'ho scritte.... in bocca al lupo cmq!!!
    Pensa che io devo fare NICO !!!

S.O.S.. aiuto!...mercoledì ho l'ultimo esame e purtroppo è proprio antropologia culturale con quel "coso" di Padiglione.... sono ancora in alto mare e devo passarlo x forza!!! come si fa?...uffa!!! sto sclerando... mi hanno detto che il cap.11 sulla parentela non va studiato..è vero?
    .................

---------------------

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    S.O.S.. aiuto!...mercoledì ho l'ultimo esame e purtroppo è proprio antropologia culturale con quel "coso" di Padiglione.... sono ancora in alto mare e devo passarlo x forza!!! come si fa?...uffa!!! sto sclerando... mi hanno detto che il cap.11 sulla parentela non va studiato..è vero?
    Non posso darti nessuna info però IN BOCCA AL LUPO!!
    I'm

crepi! ...
    .................

---------------------

Laura Suck
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo per domani..... Anche io devo fare l'ultimo esame domani.... PREZZA!!!! non so chi sta messa peggio....

Baci

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy