• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 229
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

[Ben.] Crescita e combiamenti morfofunzionali nel corso di vita (Albino)

ehila'..notizie di Albino??? mi hanno detto che sarà a scelta multipla vero??? e quali sono i lucidi da scaricare su internet?? vi prego rispondetemi, sono FUORI DAL MONDO

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    ehila'..notizie di Albino??? mi hanno detto che sarà a scelta multipla vero??? e quali sono i lucidi da scaricare su internet?? vi prego rispondetemi, sono FUORI DAL MONDO
    Ciao eli!!! Allora l'esame di Albino sara' a scelta multipla,è vero,ma ancora non ha detto quante domande fara'...
    si deve studiare un capitolo del libro di Baldini,"Psicologia pediatrica"( dovrebbe essere la prima parte, che è proprio di Albino..."Neonato a rischio")e poi ci sono delle dispense, stasera da delta 2000 sono andata a vederle, perchè la prof ha dato un dischetto e l'hanno portato li',ma sono un mare di pagine ...e mi hano detto che mercoledi' lo "rettifica",perchè alcune cose sono da levare...non so se li mette pure su internet...
    cmq mercoledi ti faccio sapere!! baci Barbara

grazie..come farei senza di te??!!!

Laura Suck
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze anche io sono andata da Delta e ho preso i lucidi che ha lasciato la Albino; in relatà formattando un po di qua e un po' di là, alla fine avevano un aspetto quasi umano, nel senso che non sono poi tante fotocopie; solo che sono praticamente solo grafici; e credo che alla fine l'esame sarà solo sul cap. del libro; vabbè staremo a vedere, se qualcuno di voi domani va, magari fatemi sapere, qui sul forum perché mi sa che domani diserterò..
    baci
    L

grazie..come farei senza di te??!!!
    Ma figurati!!!
    Cmq...aggiornamento Albino....stasera ha dato a Felice il dischetto da sistemare definitivamente,e domani lo porta da delta 2000,revisionato e corretto!!! Quindi domani ti dico bene tutto!!

Originariamente postato da Laura Suck
    Ciao ragazze anche io sono andata da Delta e ho preso i lucidi che ha lasciato la Albino; in relatà formattando un po di qua e un po' di là, alla fine avevano un aspetto quasi umano, nel senso che non sono poi tante fotocopie; solo che sono praticamente solo grafici; e credo che alla fine l'esame sarà solo sul cap. del libro; vabbè staremo a vedere, se qualcuno di voi domani va, magari fatemi sapere, qui sul forum perché mi sa che domani diserterò..
    baci
    L
    Va beh..noi, poi, alla fine...ci siamo viste oggi!!

magari, anke se comunque non credo di darlo a luglio.ma le dispense sono comunque buone anke x settembre.grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Ragazze!!!
    Qualcuna di voi oggi ha seguito la lezione??
    La prof. ha spiegato qualcosa di nuovo o ha detto qualcosa riguardo l'esame?Grazie!!

Ciao a tutte!

Originariamente postato da momila
    Ragazze!!!
    Qualcuna di voi oggi ha seguito la lezione??
    La prof. ha spiegato qualcosa di nuovo o ha detto qualcosa riguardo l'esame?Grazie!!

Ciao a tutte!
    Ciao Ila!!Eravamo in 7 alla lezione dell'Albino!!
    Cmq ha fatto lezione il tizio che c'è stato gia' il primo giorno della lezione dell'Albino,e ha parlato di Puberta' e i cambiamenti che avvengono...aveva un dischetto con dei grafici,che non stanno sulle dispense,allora ha detto che lunedi' 11 andiamo al centro dove lavorano loro,e ci da un po' di dischetti,poi la prof ha pure detto che c'è un libro che serve a capire bene i grafici...ma non ricordava la casa editrice,e domani forse lo dice a Felice...ma non ho neanche capito se dobbiamo studiarlo o no 'sto libro...boh!!
    Cmq ha detto di fare il capitolo e le dispense,che sara' facile,e saranno 3 opzioni di risposta...
    torno a studiare Lucidi ...sto in alto mare!!
    A domani !! B

Grazie mille!!
    Allora lunedì andremo a prendere il dischetto da loro..
    uhmm speriamo che non ci sia un altro libro da fare, altrimenti tra questo, l'esame della Carbone e soprattutto ANTROPOLOGIA CULTURALE, non so + dove mettere le mani!!
    Ok, torno a ripassare Lucidi!
    A domani!!

magari, anke se comunque non credo di darlo a luglio.ma le dispense sono comunque buone anke x settembre.grazie
    Ciao Eli!!!
    Niente da fare...il dischetto se l'era ripreso la prof,Felice non ce l'aveva piu'...le dispense stanno tutte da delta 2000!
    Il contenuto del cd che prendiamo lunedi' 11 posso inviartelo,pero'....
    Un bacio!!

Ma bisogna prenotarsi su internet x l'esame???
    Grazie ciaooo

Laura Suck
    Ospite non registrato
    A già!! non ho idea se ci si deve prenotare su internet! mi fate sapere se sapete qualcosa? baci

A me sembra che non servisse prenotarsi,ma magari mi sbaglio cmq domani glelo chiediamo!!
    Laura, ma domani dall'Albino ci si va dopo l'esame della Carbone,giusto?

Laura Suck
    Ospite non registrato
    A me il tipo aveva detto di andarci la mattina; quindi, farò così e poi porterò subito il Cd da Delta; baci

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy