• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

abuso e maltrattamento su minori

Ciao,sono in una situazione disperata, sto facendo una tesi di ricerca sui bambini vittime di violenza,mi ero appoggiata a un centro che di solito a molte segnalazioni all'anno, quest'anno per˛ le segnalazioni nella facia etÓ 7-14 anni sono state solo 3, io cerco centri nella provincia di bergamo o brescia che trattano questo problema con l'uso del SAT e con il children's coping strategies checklist, e il questionario sul comportamento del bambino di Achenbach. Qulcuno p¨˛ aiutarmi?

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    se qualche professionista del campo che guarda questo messaggi ed Ŕ interessata alla ricerca che sto facendo,il tema Ŕ la resilenza ,che devo analizzare con gli strumenti sopra indicati...grazie..mi fareste un grande favore davvero..perchŔ sono propio disperata

dariarus
    Ospite non registrato
    ciao francesca
    sono daria e sono di roma anch'io sto iniziando la tesi sugli abusi minorili, anche se ora stai cercando aiuto vorrei chiederti informazioni sull'indice se giÓ hai qualcosa in mente della tua tesi...io comunque cercher˛ di approfondire anche la tua richiesta visto che mi Ŕ anche utile.
    ti faccio sapere semmai cerchaimo di adoperarci insieme tenendoci in contatto domani vado in biblioteca e faccio delle ricerche...se puoi potresti definire meglio le tue necessitÓ almeno mi indirizzo pi¨ facilmente nelle ricerche
    ciao
    daria

Tesi Abuso E Maltrattamento:consiglio!

Ciao a tutti!anch'io sto svolgendo la tesi su abuso e maltrattamento ai minori intrafamiliare!sto frequentando una casa famiglia x la parte sperimentale..ci sono 3fratelli vittime di abuso, ora volevo chiedervi come posso operare con loro?avevo pensato all'osservazione dei loro comportamenti e ai disegni..che ne pensate??aiutatemi!

Privacy Policy